La WWE sta preparando un turn face per un ex campione mondiale di Raw?

Emergono delle ipotesi sul possibile turn face di un atleta dello show rosso dei McMahon, dopo anni da heel

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE sta preparando un turn face per un ex campione mondiale di Raw?

Uno dei personaggi più importanti della zona alta della card di Monday Night Raw, è Bobby Lashley, l'ex WWE Champion che si è visto soffiare il titolo di campione assoluto dello show di bandiera della compagnia dei McMahon da Big E, grazie all'incasso del Money in the Bank, con il componente del New Day che è tuttora detentore di tale cintura.

Dopo un breve feud con il massiccio ex NXT Champion, Bobby Lashley si era un po' defilato dal giro titolato dello show rosso, salvo poi rientrarci prepotentemente nelle ultime settimane, dopo aver sconfitto i n°1 contender al titolo, con tutti e quattro gli atleti: Big E, Bobby Lashley, Kevin Owens e Seth Rollins, che si sfideranno in quel di Day One, primo ppv dell'anno della compagnia, in un Fatal 4 Way.
A quanto pare, però, la strategia con cui la WWE starebbe presentando ultimamente il suo All Mighty, farebbe pensare a tutto quello che porta solitamente un atleta ad effettuare un turn face, con Lashley che potrebbe essere in procinto di fare la stessa fine secondo alcuni addetti ai lavori.

Dave Meltzer è sicuro: Bobby Lashley molto vicino al turn face

Nella sua ultima Newsletter rilasciata ai microfoni del sito Wrestling Observer, il noto giornalista Dave Meltzer ha voluto dire la sua sulla situazione dell'All Mighty, che sembra tutto fuorchè quella di un heel della federazione.

Ai microfoni del suo intervento, Meltzer ha infatti detto:

"Se vedete lo show avrete sicuramente notato che l'impressione lampante è che Bobby Lashley stia facendo un turn a babyface. Loro stanno creando delle clip e dei video per lui da babyface, in vista del pay-per-view.

Quindi, voglio dire, sembra sia chiaramente nei loro piani, anche perché è riusciuto a battere tutti e tre i ragazzi del title match di Day One, voglio dire è chiaramente una mossa da babyface" . Secondo quanto analizzato dal noto giornalista d'oltreoceano, quindi, la WWE starebbe spostando piano piano l'All Mighty verso i face del lato rosso del roster della compagnia, con Lashley che non appare tra i "buoni" della WWE ormai da anni, essendo stato il suo ultimo stint quasi interamente da cattivo.

Che questa sua nuova connotazione lo porti presto ad un altro grande trionfo con un titolo importante alla vita?

Raw
SHARE