Vince Russo: "Alexa Bliss ha perso quasi tutta la sua credibilità"



by   |  LETTURE 4228

Vince Russo: "Alexa Bliss ha perso quasi tutta la sua credibilità"

Durante la sua carriera in WWE, Alexa Bliss ha detenuto tre volte il Raw Women’s Championship, due volte lo Smackdown Women’s Championship e due volte il Women’s Tag Team Championship insieme a Nikki Cross.

La 30enne di Columbus si è inoltre aggiudicata l’edizione 2018 del Money in the Bank ladder match, dimostrando di avere le carte in regola per sfondare in questo business. In seguito al clamoroso rilascio di Bray Wyatt, la federazione di Stamford ha messo in atto vari espedienti per rilanciare il personaggio di Alexa Bliss, ma i risultati non sono stati formidabili.

Bliss ha aperto un nuovo programma intitolato ‘Alexa’s Playground’, dove in ogni puntata veniva accompagnata da una bambola di nome ‘Lilly’. L’ultima volta che abbiamo visto Alexa sul ring risale addirittura ad ‘Extreme Rules’, dove era stata sconfitta da Charlotte Flair in un match titolato.

Al termine della sfida, aveva fatto a pezzi la sua amata bambola Lilly. Non si conosce il motivo della prolungata assenza di Bliss dalla compagnia, ma alcune indiscrezioni parlano di un intervento ai seni nasali. Intervistato da Sportskeeda qualche giorno fa, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha affermato che l’azienda di Vince McMahon ha danneggiato la credibilità di Alexa cambiando ripetutamente il suo personaggio negli ultimi cinque anni.

Vince Russo su Alexa Bliss

“La WWE ha modificato il personaggio di Alexa Bliss talmente tante volte che la gente ha ormai perso la fede. Dapprima abbiamo avuto la storia con Nikki Cross, poi l’alleanza con Bray Wyatt e infine il talk show.

Fra poco tornerà e Dio solo sa cosa le faranno fare. Non c’è dubbio che la ragazza non abbia più la stessa credibilità dell’inizio. È un vero peccato, dato che considero Alexa un’ottima performer” – ha spiegato Russo.

“Bliss si ripresenterà in WWE e probabilmente non dirà una parola. Siamo reduci dall’alleanza con Bray Wyatt e dalla strana vicenda della bambola Lilly. Ora tornerà con un personaggio totalmente diverso, ma senza alcuna transizione.

È come se dicesse ai fan di dimenticare tutto ciò che hanno visto in precedenza. I dirigenti WWE sono convinti che la gente sia stupida” – ha aggiunto.

Vince Russo Alexa Bliss