Arriva finalmente lo split del team WWE che in molti aspettavano a Raw - SPOILER



by   |  LETTURE 1322

Arriva finalmente lo split del team WWE che in molti aspettavano a Raw - SPOILER

Era nell'aria ormai da settimane e alla fine è arrivato. Durante la puntata di questa notte di Monday Night Raw, andata in onda come di consueto sui teleschermi di USA Network, è arrivato il tanto atteso split tra la coppia formata dal Phenomenal One, AJ Styes ed Omos, il gigantesco atleta di colore, apparso per la prima volta sui ring della WWE come ninja mascherato, in piena emergenza pandemia della WWE.

Dopo aver passato alcuni mesi al fianco dell'ex WWE Champion, con l'intenzione del Chairman che era quella di splittare i due già con i Draft, idea poi cestinata perché in molti non credevano che Omos fosse pronto ad uno stint in singolo sui ring della compagnia dei McMahon, alla fine lo split è arrivato lo stesso, con i due che hanno iniziato proprio stanotte un feud, dopo l'ennesimo scontro verbale e fisico, in cui Omos ha ovviamente avuto la meglio.

Omos e AJ Styles separano le proprie strade a Raw

Dopo aver sentito gli ennesimi sproloqui da parte di AJ Styles in merito al fatto che lui sia il solo a trascinare il team formato da lui e Omos, nel backstage della puntata di Raw di questa notte, arrivati ovviamente all'orecchio del gigante nero, quest'ultimo non ha voluto dare il tag nel match in team tra la sua squadra e quella formata da Dominik Mysterio ed il padre Rey.
Rifiutandosi di dare il cambio ad AJ Styles, Omos è così costato il match per la sua squadra, con The Miz che è stato questa volta l'ago della bilancia, in quanto ha riferito a Styles parole del gigante, mettendo zizzania tra i due.

Dopo il match, Styles ha provato in maniera vana ad attaccare il suo ormai ex compagno di team, con il Phenomenal One che è però finito per andare al tappeto, come volevasi immaginare e con Omos che ha promesso a Styles che la prossima volta che si vedranno sarà su un ring, in un match l'uno contro l'altro.
Sembra quindi essere iniziata la storyline che vedrà i due avere un feud sui ring dello show rosso della WWE, che servirà principalmente per far crescere Omos sui ring della compagnia, ingrandendone lo status.

Raw Raw