WWE, Vince Russo critica il possibile turn di Dominik su Rey Mysterio



by   |  LETTURE 953

WWE, Vince Russo critica il possibile turn di Dominik su Rey Mysterio

Nel corso dell'ultimo episodio della puntata di Monday Night Raw è stato indetto un torneo dove l'obiettivo era trovare la coppia sfidante per gli attuali campioni di coppia, gli RK-BRO, composti dall'esuberante Matt Riddle e dalla leggenda del mondo del wrestling Randy Orton.

Tra le coppie messosi in mostra c'era anche la coppia di padre e figlio composta da Rey e Dominik Mysterio che si è qualificata per la finale di questo minitorneo, sfida che si disputerà nella prossima settimana, ovviamente sempre a Monday Night Raw.

Nel corso della trasmissione Legion of Raw su Sportkeeda Wrestling l'ex membro del team creativo di Raw Vince Russo ha discusso con il Dr.Chris Featherstone ed ha criticato aspramente il personaggio di Dominik Mysterio.

Le parole di Vince Russo su Rey e Dominik Mysterio

Russo ha iniziato affermando che la coppia Dominik e Rey Mysterio potrebbe vincere il torneo e magari perdeva lo scontro con gli RK-Bro con finalmente il tanto atteso turn Heel di Dominik nei confronti del padre.

Russo si è detto però perplesso riguardo questo scenario in quanto non credeva nelle qualità del giovane wrestler, soprattutto quelle sceniche:

"Io credo ci sia un evidente problema. Questo è che Dominik Mysterio ha l'aspetto di un grande babyface , sembra un bambino, ha la faccia da bambino.

Tecnicamente la storia dovrebbe prevedere che lui abbia un turn Heel nei confronti di suo padre Rey, dovrebbe essere una parte così. Il giovane ragazzo incolpa suo padre e gli dice di aver sempre vissuto nella sua ombra.

Conoscete la storia, in fondo l'abbiamo vista tante volte, ma parliamoci chiaramente se ci fosse stato un film la WWE non avrebbe mai scelto Dominik. Questo è il problema e penso sia abbastanza grosso"

I Mysterios hanno vinto la semifinale nel torneo per diventare gli sfidanti deglo RK-Bro con Dominik che ha effettuato una buona prova ed ha ottenuto il pin vincente su Chad Gable. I due ora affronteranno in finale gli Street Profits.