Qual è il ruolo di Vince McMahon a NXT? Ce ne parla Shawn Michaels



by   |  LETTURE 851

Qual è il ruolo di Vince McMahon a NXT? Ce ne parla Shawn Michaels

Dopo tutti i cambiamenti che ha effettuato NXT e il fatto che spesso le superstar che passano dal brand capitanato dai due amici della DX al main roster, diventano un fallimento in fatto di gestione, le persone hanno iniziato a dire che Vince McMahon stava lanciando dei messaggi al marito di sua figlia.

Durante un'intervista speciale con TVInsider.com, Shawn Michaels ha parlato delle responsabilità che ha assunto con NXT a causa del fatto che Triple H deve concentrarsi sulla sua salute. The Heartbreak Kid ha detto che lui e il resto della squadra stanno ancora portando avanti il lavoro, è solo che ora, invece che The Game, sono Vince McMahon e Bruce Prichard a dirigere il prodotto.

Chi comanda a NXT?

"Ho iniziato facendo due ore al giorno, tre giorni alla settimana. Ora sto facendo circa 23 ore al giorno, sette giorni alla settimana," Michaels ha detto riflettendo sugli ultimi anni. "La gente là fuori pensa che sia tutta una produzione di Vince McMahon e Bruce Prichard. Sono solo quelli che ci hanno dato la direzione di ciò che volevano da NXT andando avanti nel futuro. È ancora tutta la squadra Hunter [Triple H] a mettere in atto tutto qui."

Shawn Michaels ha anche parlato delle cose che sta imparando ora che ha questo ruolo, in sostituzione proprio di Triple H che è alle prese con alcuni problemi di salute al cuore. Si è detto anche felice di aiutare come può il suo amico.

"Amo imparare e crescere nei diversi aspetti della WWE, ma ho un apprezzamento maggiore per tutto ciò che lui [Triple H] ha portato dentro. Ora capisco come non si può rispondere ad un messaggio quando lo si riceve. Non ho mai avuto così tante email, non ho mai dovuto imparare cose legate al computer. Cose che ho giurato che non avrei mai voluto fare. Ma da allora ho imparato a farlo. È stato uno spasso. Essere in grado di intervenire per il mio amico è un onore."