WWE: Arrivano dettagli sul futuro di Kevin Owens nella compagnia



by   |  LETTURE 2707

WWE: Arrivano dettagli sul futuro di Kevin Owens nella compagnia

Da dopo la sua faida contro Seth Rollins, che al tempo era il Messiah, a Wrestlemania 36, Kevin Owens ha fatto davvero tanta fatica a farsi strada in WWE, non avendo effettivamente più grandi opportunità, nonostante sia un vero talento.

Ultimamente però è stato inserito nel giro titolato, infatti ha avviato una faida nuovamente con Seth Rollins, con i due che proprio non riescono a sopportarsi e di conseguenza con il WWE Champion Big E, perché l’Architetto ha vinto un’opportunità titolata e Kevin si è messo in mezzo.

I tre si sfideranno a Day 1, il nuovo pay-per-view targato WWE, che darà il benvenuto al 2022 in grande stile, come solo il wrestling sa fare, perché la compagnia ha deciso per il 2021 di concludere la sfilza dei grandi eventi con le Survivor Series.

Owens rimarrà in WWE?

Con questo push ricevuto nelle settimane recenti, la convinzione di tutti è quella che la WWE stia cercando di tenersi buono il Prizefighter, cercando di convincerlo a rinnovare il suo contratto che è in scadenza agli inizi del nuovo anno.

Però questa cosa non sembra tanto funzionare, perché già hanno iniziato a circolare voci che lo vedono fuori dalla WWE. Infatti secondo il Wrestling Observer, e portato ancora di più a galla da CSS che ha riferito quanto detto, Owens è stato inserito nel match di Day 1 solo per prendersi lo schienamento.

“Dicono anche che è ancora previsto che Kevin Owens lascerà presto la WWE ed è stato aggiunto al match per il titolo al Day 1 per prendersi lo schienamento e mantenere tutti gli altri forti", ha detto il report.

Negli ultimi mesi Owens ha anche scritto parecchie cose strane sui social che hanno fatto capire che probabilmente lascerà la compagnia. Addirittura i suoi amici, gli Young Bucks, che si divertono sempre a stuzzicare, lo avevano proprio coinvolto sui social, facendo intendere un suo possibile approdo in AEW. Non ci resta che aspettare per vedere come andrà a finire tutta questa storia.