Perché tra i tanti rilasciati della WWE, Paige è sempre rimasta?



by   |  LETTURE 6434

Perché tra i tanti rilasciati della WWE, Paige è sempre rimasta?

Una delle atlete inglsi più amate della storia recente della WWE è Paige, ex campionessa di NXT e campionessa assoluta anche nel main roster della compagnia, con la sfortunata atleta europea che ha riscontrato un brutto inforunio al collo negli ultimi anni, che l'ha costretta a ritirarsi dal wrestling lottato, non si sa se per sempre o solo per un lungo periodo della sua carriera.

Dopo aver visto i ritorni miracolosi di Edge e Daniel Bryan sui ring della compagnia dei McMahon, ci sarebbe speranza quindi anche per Paige, che in diverse delle sue ultime interviste, ha voluto parare di un possibile ritorno, che però non è ancora vicino.

Quello che i fan del WWE Univese si stanno chiedendo negli ultimi mesi e nelle ultime settimane, però, è un'atra cosa, ovvero: perché tra i tanti rilasci della WWE di atleti inutilizzati, Paige non è mai rientrata tra questi nomi?
A tentare di dare una possibile spiegazione non molto esaustiva, ci ha pensato Dave Meltzer, tramite una delle sue ultime newsletter rilasciate ai microfoni del Wrestling Observer, con il giornalista che ha ipotizzato alcune possibili idee che avrebbe la WWE per il futuro dell'inglesina.

Paige rimarrà ancora molto tempo con la WWE senza fare nulla?

Nel suo recente intervento, Meltzer ha infatti dichiarato in merito alla permanenza di Paige in WWE:

"Lei è ancora sotto contratto e non so quando la chiameranno con qualche idea, per il momento è lì in attesa.

Quando non la chiamano, lei non fa chissà quante cose. Sì, sapete, non riesco a darvi una risposta vera e propria in merito al perché non l'abbiano ancora rilasciata, ma probabilmente, chi altro lo sa? Probabilmente sentono di avere un grande valore aggiunto con lei e la vogliono tenere per eventuali apparizioni, finchè il suo nome sarà abbastanza forte da farla rimanere sotto contratto con la compagnia o magari in attesa che il suo infortunio da fine-carriera possa tornare alla normalità e farla scendere ancora una volta sul ring"

Al momento, l'unica grande occupazione di Paige, è seguire il suo canale Twitch, da oltre 200'000 follower, che quasi ogni giorno trasmette dirette, insieme ad altri milioni di fan e addetti ai lavori in tutto il mondo.