La WWE si affiderà a Nick Khan nel dopo Vince McMahon? Le risposte di Dave Meltzer



by   |  LETTURE 1052

La WWE si affiderà a Nick Khan nel dopo Vince McMahon? Le risposte di Dave Meltzer

Negli ultimi anni si è molto parlato di quanto Vince McMahon possa ancora portare avanti da solo l'intera WWE, con tutti i lati e i dettagli della compagnia che sarebebro curati ancora nei minimi particolari dall'ormai quasi ottantenne Vince, dopo una carriera faticosissima che dura (anno più e anno meno) da oltre 40 anni.

Sin da quando c'è stato il primo boom con la WWE negli Stati Uniti, diventato poi fenomeno globale, Vince McMahon ha fatto di tutto per portare al successo la sua compagnia in tutto il globo, cercando di ampliare sempre di più i mercati della sua WWE, sia negli USA che in tutti gli altri continenti del mondo.

Tutto ciò, però, avrà portato sicuramente delle ripercussione sul fisico e la mente del patron della compagnia di Stamford, che ormai stanco delle migliaia e migliaia di notti insonni, penserà un giorno di lasciare il trono della WWE o anche quando madre natura deciderà che il suo percorso su questa terra sarà terminato.

Ma quando Vince McMahon non sarà più a capo della WWE, chi prenderà il suo posto? Negli anni sono state fatte le congetture e le ipotesi più disparate, dai nomi di Triple H e Stephanie McMahon a quello del figlio maggiore Shane, passando per un consiglio d'amministrazione di più persone che dovrebbe invece decidere per la WWE.

Nelle ultime ore, invece, Dave Meltzer ha voluto alzare le quotazioni di Nick Khan, attuale co-presidente insieme a Vince di tutta la baracca, che dopo McMahon, potrebbe tranquillamente prendere il suo posto alla guida della federazione da solo.

Nick Khan potrebbe sostituire Vince McMahon: parola di Dave Meltzer

Nella sua ultima newsletter rilasciata ai microfoni del Wrestling Observer, il noto giornalista Dave Meltzer, ha voluto parlare di una delle ipotesi che potrebbero essere messe in scena in caso di estromissione di Vince McMahon dal posto più importante nella dirigenza della WWE, con il noto giornalista che ha infatti affermato:

"Voglio dire, dovrebbe essere una decisione per il consiglio d'amministrazione, ma probabilmente sarà Nick Khan a rimpiazzare Vince McMahon, sì.

A meno che non vadano ad assumere qualun altro da fuori, probabilmente sarà Nick Khan, sì" . Dopo essere stato assunto lo scorso anno ed essere stato fondamentale nei rilasci dell'ultimo periodo, Nick Khan potrebbe così riuscire a mettere le mani sull'intera WWE, diventando presidente a tutti gli effetti, dopo aver lavorato come tale per un anno, con la WWE che dovrà comunque tenere conto di tutti i suoi azionisti e dovrà quindi prendere decisioni importanti tramite il CDA della compagnia.