Settimana prossima arriverà il tanto atteso debutto sui ring WWE di un atleta di NXT



by   |  LETTURE 852

Settimana prossima arriverà il tanto atteso debutto sui ring WWE di un atleta di NXT

Nelle ultime settimane, decine di nuove Superstar della WWE hanno debuttato sui teleschermi di NXT 2.0, con alcuni grandi nomi che stanno cercando di emergere all'interno del roster, come ad esempio quello del figlio d'arte, Bron Breakker, figlio del leggendario Rick Steiner e nipote dell'ancor più celebre Scott Steiner, che ha già avuto una grande faida con il campione assoluto del roster a colori della WWE: Tommaso Ciampa.

Tra i tanti presentati sui ring di NXT, la WWE ha voluto inserire anche Joe Gacy, atleta dalla particolare gimmick, che ha già riscosso sia molto successo che molte critiche, arrivando a far pensare alla WWE di cestinare il suo character, salvo poi ripensarci all'ultimo secondo.

Nelle ultime settimane, Joe Gacy arriva accompagnato al quadrato del terzo roster della WWE da un uomo calvo, dal nome Harland, che in molti conoscono, ma non sanno in realtà che sarebbe uno degli atleti di cui si è più parlato prima del suo debutto davanti alle telecamere di NXT.

Parker Boudreaux debutterà la prossima settimana ad NXT

Fino a qualche settimana fa, Harland aveva infatti una folta chioma sulla testa e si chiamava Parker Boudreaux. In molti, in WWE ma anche al di fuori, hanno paragonato per settimane Parker alla Superstar WWE ormai leggendaria, Brock Lesnar, con il suo fisico massiccio e lo stile stiff (che ancora non abbiamo visto sul ring) che ricorderebbero molto la Bestia della compagnia, attualmente in faida con Roman Reigns.

A quanto pare, la WWE adesso avrebbe preferito far fare un notevole cambio di look al suo ragazzo e gli avrebbe affidato il nome di Harland, così da affiancarlo a Joe Gacy, per cercare di farlo crescere meglio. Il suo debutto all'attivo, sui ring di NXT, arriverà la settimana prossima, con Harland che affronterà il suo primo avvrsario vero e proprio (non si sa ancora chi sarà) sui ring dello show colorato dei McMahon.

La notizia è stata data questa notte in diretta durante l'ultimo episodio del terzo brand WWE, con tutto il roster dello show che è quindi avvertito.