Due top name di NXT lasciano la WWE dopo l'ultima puntata? - SPOILER



by   |  LETTURE 1142

Due top name di NXT lasciano la WWE dopo l'ultima puntata? - SPOILER

Nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare degli accordi di Johnny Gargano e quello di Kyle O'Reilly, che sarebbero ormai in scadenza, con quello di WarGames che sarebbe potuto essere l'ultimo grande ppv a cui i due partecipavano.

Se il contratto di O'Reilly terminava in questi giorni, quello di Gargano era già terminato, ma di comune accordo con la compagnia, l'ex NXT Champion lo aveva rinnovato di circa una settimana, per fare in modo di poter prendere parte al TakeOver di NXT, senza lasciare in difficoltà la compagnia.

Dopo i loro match di WarGames e l'ultima apparizione di questa notte, però, sembra che ormai sia ufficiale la dipartita di entrambi da NXT, perché nessuno dei due ha voluto rinnovare il proprio accordo con i McMahon, siglando un nuovo contratto con la federazione di Stamford.

Johnny Gargano e Kyle O'Reilly lasciano la WWE?

Durante la nottata, abbiamo ascoltato le parole di Johnny Gargano, il quale ha fatto un discorso per il WWE Universe, nella quale ha comunicato che a Febbraio diventerà padre e vuole così portare avanti alcuni progetti personali, qua e là, che lo potrebbero far assentare per diverso tempo.

L'atleta, non ha detto chiaramante che lascerà NXT, ma è ormai quasi certo che l'indirizzamento sia quello. Mentre l'atleta faceva il suo discorso, l'ex NXT Champion è stato attaccato da Grayson Waller, con la WWE che ha così voluto lasciare la porta aperta ad un suo possibile feud, nel caso in cui volesse rinnovare.

Nel caso contrario, Johnny Gargano avrà semplicemente lanciato un atleta in rampa di lancio, con il suo ultimo sforzo per la WWE che è stato quello di mandare over un collega. Per quanto riguarda O'Reilly, l'atleta ha avuto il suo ultimo match contro Von Wagner nella nottata, con l'ex Undisputed Era che si è presentato al cospetto di Gargano a fine show, quando le telecamere di NXT si erano già spente, per salutare i fan e firmare autografi, segno che anche l'atleta dovrebbe aver finito con la WWE.

Dopo la fine dello show, anche Gargano ha salutato tutti e diversi fan presenti e addetti ai lavori, hanno dichiarato come Gargano fosse in lacrime dall'inizio alla fine del segmento.