La WWE prepara una sua atleta alla sua prima run titolata?



by   |  LETTURE 1198

La WWE prepara una sua atleta alla sua prima run titolata?

Una delle storyline femminili a cui la WWE sta puntando di più al momento, è quella tra la campionessa di Monday Night Raw, Becky Lynch, definita "The Man" da alcuni anni a questa parte e la sua attuale n°1 contender, Liv Morgan.

Proprio questa notte, le due hanno avuto una contesa titolata nel main event di Raw, con l'heel del match che ha portato a casa la vittoria con il solito schienamento irregolare, che le ha permesso di mantenere salda ai suoi fianchi la sua cintura.

Al momento, nel palmares di Liv Morgan, c'è ancora uno zero nella sezione: "titoli vinti", con Becky che è invece già una pluri-premiata atleta, che è diventata una delle main eventer femminili più acclamate, ma anche una delle atlete più pagate in assoluto.

A quanto pare, la WWE starebbe però cercando di far crescere anche altre colleghe, per non far rimanere le solite 4-5 atlete col titolo in mano e quindi a breve potrebbe partire anche un regno per Liv Morgan, la quale è già cresciuta parecchio nelle ultime settimane on-screen, grazie all'affiancamento di Becky.

Dave Meltzer prevede una run titolata per Liv Morgan

Nelle ultime ore, Dave Meltzer ha voluto riaprire il discorso ai microfoni della sua ultima Newsletter, con il noto giornalista che è quasi sicuro che la WWE affiderà una title run alla bellissima bionda di Raw, anche di soli pochi giorni.
In merito a questa faccenda, Meltzer ha infatti affermato:

"Uno potrebbe pensare che è arrivato il momento ed è questo il caso ed io penso che questa cosa accadrà.

Dipende però, perché non credo che la cosa avrà un lungo termine, ma potrebbero far vincere la Morgan, ma sul lungo termine sarà Becky la campionessa. Non c'è nulla che vieta a lei di perdere il titolo e poi rivincerlo.

Sapete, servirebbe alla Morgan per accrescere il suo status. La aiuterebbe parecchio. La eleverebbe avere un regno titolato anche breve. La Lynch non sarebbe ferita da questa cosa e lo vincerebbe ancora subito dopo, la Lynch è sempre una star.

Adesso sono un po' esitanti sul dare i titoli ad altre persone, ma devono farlo prima o poi. Non ci sono ragioni per non farlo.
Non è come per Roman Reigns, il loro titolo mondiale non è quello assoluto dell'intera compagnia. Non ci sono ragioni per non farlo
" .