WWE, arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Jeff Hardy



by   |  LETTURE 3244

WWE, arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Jeff Hardy

Jeff Hardy è senza dubbio uno degli storici wrestler della WWE. Il wrestler è stato protagonista di un episodio abbastanza particolare che ha messo in apprensione ed ha preoccupato gran parte del WWE Universe.

Nel corso dell'evento Supershow tenuto dalla WWE ad Edimburgo, in Texas, Jeff Hardy stava partecipando ad un Tag Team Match a tre contro la Bloodline ed in coppia con Drew McIntyre ed Xavier Woods quando inprovvisamente ha lasciato il ring ed è andato via scortato dalla sicurezza tra la folla.

Come riportato dai colleghi di PWInsider The Charismatic Enigma è stato mandato a casa dalla compagnia in quanto ha vissuto una serata difficile. Non è chiaro cosa intendessero tutti riguardo questa situazione ma il wrestler sembrava abbastanza pigro nel corso del ring.

Gli aggiornamenti di Matt Hardy sul fratello

Nel corso di un Live streaming sul suo canale Househardy Twitch il wrestler della AEW Matt Hardy e fratello della superstar WWE ha risposto ad una domanda di un fan sulle condizioni del fratello.

Come giusto che sia Matt ha avuto un atteggiamento vago ma allo stesso tempo ha voluto rassicurare il WWE Universe: "Ho parlato un po' con Jeff in giornata e posso dire che sta bene, è tutto ok. E penso che starà bene, ma come voglio ribadirlo ancora una volta, questi non sono affari miei.

Se vuole parlare in maniera dettagliata riguardo questa situazione lo farà lui direttamente. Jeff però sta a casa e sta bene. Non sono però affari miei e non è la mia storia da raccontare o spiegare e sicuramente non sarei chiaro riguardo questa situazione, in quanto non sarei oggettivo, amo mio fratello e voglio solo che lui stia bene e stia sano.

E più o meno posso dire che è cosi" Nonostante questa situazione Jeff Hardy tornerà sul ring nel prossimo episodio di Friday Night Smackdown dove scenderà sul ring per affrontare Happy Corbin.

Nel corso dell'ultimo episodio del marchio blu Jeff Hardy e Drew McIntyre sono stati protagonisti del talk show Happy Talk di King Corbin e Madcap Moss e tra le parti è esplosa la rissa. Questa settimana ci sarà il proseguo di questa situazione.