Nel corso dell'ultimo episodio di Monday Night Raw è andato in scena il match valido per il titolo WWE femminile tra Becky Lynch e Liv Morgan. L'ex membro della Riott Squad si è trovata cosi davanti ad una delle più grandi occasioni della sua vita e le due hanno messo in scena un bel match.
Liv ha combattuto fino allo stremo ed è stata vicina al successo, ma alla fine è stata Becky, la grande wrestler irlandese, a portare a casa la vittoria, utilizzando ancora una volta una manovra scorretta ed imbrogliando cosi l'inesperta avversaria.
Le parole di Liv Morgan dopo il match
Non è affatto il risultato che volevo, ma so di aver comunque reso orgogliosa la mia famiglia. So di aver reso orgogliosa mia madre ed i mieo amici, i miei fan ed anche io sono soddisfatta della sfida. Solo il risultato non è andato come volevo, ma lei ha avuto bisogno di imbrogliare per vincere e questa storia non è affatto finita.
Ci vedremo la prossima settimana e ne parleremo meglio".
The Man aveva detto infatti, in un promo backstage con le due wrestler intervistate, che Liv aveva messo in imbarazzo tutti con il suo nom essere ancora campionessa, comprese le sue amiche che non facevano più parte della compagnia e Liv ha risposto nell'episodio successivo incolpando Becky per i licenziamenti delle due e affermando che la WWE la paga troppo e non ci sono per questo soldi per altre persone.