WWE, la reazione di Liv Morgan al Main Event di Raw - SPOILER



by   |  LETTURE 2062

WWE, la reazione di Liv Morgan al Main Event di Raw - SPOILER

Nel corso dell'ultimo episodio di Monday Night Raw è andato in scena il match valido per il titolo WWE femminile tra Becky Lynch e Liv Morgan. L'ex membro della Riott Squad si è trovata cosi davanti ad una delle più grandi occasioni della sua vita e le due hanno messo in scena un bel match.

Liv ha combattuto fino allo stremo ed è stata vicina al successo, ma alla fine è stata Becky, la grande wrestler irlandese, a portare a casa la vittoria, utilizzando ancora una volta una manovra scorretta ed imbrogliando cosi l'inesperta avversaria.

Le parole di Liv Morgan dopo il match

Al termine di Raw una Liv Morgan ancora abbastanza sconvolta ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo la sfida, il tutto ai microfoni della corrispondente WWE Sarah Schreiber:
"Ho davvero tante cose da dire e a cui penso, ma non voglio piangerem.

Non è affatto il risultato che volevo, ma so di aver comunque reso orgogliosa la mia famiglia. So di aver reso orgogliosa mia madre ed i mieo amici, i miei fan ed anche io sono soddisfatta della sfida. Solo il risultato non è andato come volevo, ma lei ha avuto bisogno di imbrogliare per vincere e questa storia non è affatto finita.

Ci vedremo la prossima settimana e ne parleremo meglio"

La faida tra Becky Lynch e Liv Morgan sta andando avanti da diverse settimane e rende assolutamente molto curioso il WWE Universe. A destare qualche polemica e ronzio attorno a questa trama è stata la scelta da parte della WWE di coinvolgere nella storyline superstar rilasciate visto le parole di Becky di qualche settimana fa per provocare l'avversaria.

The Man aveva detto infatti, in un promo backstage con le due wrestler intervistate, che Liv aveva messo in imbarazzo tutti con il suo nom essere ancora campionessa, comprese le sue amiche che non facevano più parte della compagnia e Liv ha risposto nell'episodio successivo incolpando Becky per i licenziamenti delle due e affermando che la WWE la paga troppo e non ci sono per questo soldi per altre persone.