Jeff Hardy sofferente lascia l'house show della WWE: emerge anche il video



by   |  LETTURE 1333

Jeff Hardy sofferente lascia l'house show della WWE: emerge anche il video

Nella giornata di ieri, è emersa la notizia che vedeva Jeff Hardy essere stato "cacciato" da un house show della WWE che la compagnia aveva organizzato a Corpus Christi, con il leggendario Rey Mysterio che era andato a sostituire il nome del Charismatic Enigma, dopo che la WWE lo aveva di fatto estromesso dalla serata, dopo averlo pubblicizzato per settimane.

A quanto pare, la faccenda non sarebbe andata proprio così, visto che ci sarebbe un precedente, della sera prima, nella quale Jeff Hardy non si sarebbe mostrato al 100% della sua forma fisica, con alcuni problemi abbastanza seri che erano stati riscontrati già dai fan del WWE Universe accorsi ad Edinburg, per l'altro live event organizzato dalla WWE proprio il giorno prima di Corpus Christi.
Nelle ultime ore, è emerso anche il video del match 3 vs 3 alla quale ha preso parte Jeff Hardy, al fianco di Drew McIntyre e Xavier Woods, contro il Bloodline, con il più piccolo dei fratelli Hardy che ha dovuto abbandonare anzitempo il ring, non tornando nemmeno a festeggiare con i suoi compagni di team dopo la vittoria.

Un problema fisico attanaglia Jeff Hardy che lascia il ring ad Edinburg

Come possiamo vedere dal video amatoriale girato da un fan presente all'evento ed emerso online, nei suoi dieci minuti di match, Jeff Hardy è stato notato visibilmente provato da qualche problema probabilmente fisico, che lo ha portato ad esibirsi in maniera alquanto sottotono rispetto alle sue solite prestazioni, con lo stesso atleta che verso il minuto 10:50 ha proprio preso la via del backstage senza più tornare indietro.
Quello che ha allarmato la crew WWE, è stato proprio il fatto di aver visto Hardy uscire dal ring e infilarsi in mezzo al pubblico, mentre la contesa ancora andava avanti, con un addetto della security che lo ha subito inseguito per proteggerlo dai fan e per capire cosa stesse succedendo.

Al momento non abbiamo novità sulla salute dell'atleta, ma speriamo fosse solo un problema momentaneo, che Hardy ha già risolto o che ci voglia comunque poco per essere sistemato. Intanto vi lasciamo di seguito il video "incriminato" nella quale si vede la pessima prestazione sul ring di Edinburg di Jeff Hardy, dovuta ad un problema non meglio specificato.