Una WWE Superstar torna all'attivo dopo anni con un nuovo contratto



by   |  LETTURE 1600

Una WWE Superstar torna all'attivo dopo anni con un nuovo contratto

La settimana scorsa, abbiamo visto il ritorno di Edge sui ring di Monday Night Raw, con la Rated R Superstar della WWE che era intervenuta sui ring dello show rosso, per cercare un nuovo avversario per la sua carriera ormai vicina al ritiro e con The Miz e la moglie Maryse che si sono palesati davanti al canadese, nella sorpresa generale dei fan del WWE Universe.

A quanto pare, l'idea della WWE, è al momento quella di far entrare in un feud i due atleti al fianco delle proprie moglie, con Maryse e Beth Phoenix, altra Hall of Famer della compagnia, che potrebbero così diventare le altre due contendenti della storyline mista.

Al momento, però, non risultava come Maryse fosse sulla busta paga della WWE come atleta, mentre dalle ultime voci emerse online sul suo conto, l'atleta sarebbe tornata a firmare un nuovo accordo come performer e non solo come manager/accompagnatrice, con i McMahon.

Maryse firma un nuovo accordo con la WWE come lottatrice

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto sito PW Insider, Maryse tornerà a tutti gli effetti sui ring della WWE come atleta e per farlo ha già firmato un accordo con la WWE, anche se al momento non si sa con quale durata.
L'atleta tornerà ad essere un volto fisso dello show rosso di Monday Night Raw, dopo anni di assenza dedicati alla famiglia e ai progetti personali della ragazza.

Nella loro vita privata, i due: Miz e Maryse, stanno portando avanti anche il progetto della serie TV a loro dedicata "Miz & Mrs", con i due che si stanno divertendo un mondo a mettere in scena una vita alla "Sandra e Raimondo" ma un po' più movimentata.

Dopo aver visto la sua scoperta con il Raw Diva Search del 2006, Maryse aveva vinto molto sui ring della WWE, salvo poi uscire di scena e riapparire di tanto in tanto solo come manager del marito. Dopo 7 anni di matrimonio, finalmente vedremo quindi i due coniugi Miz salire sul ring insieme, per mettere in scena una prestazione in tag che ancora ci mancava sul quadrato della compagnia dei McMahon, contro un'altra coppia che mancava altrettanto all'attivo insieme, formta da due grandissimi nomi della disciplina: Edge e Beth Phoenix.