Un tag team di Raw splitterà a breve sui ring WWE? - SPOILER



by   |  LETTURE 1456

Un tag team di Raw splitterà a breve sui ring WWE? - SPOILER

Una delle coppie più vittoriose dell'ultimo periodo in WWE, soprattutto sui ring di Monday Night Raw, è quella formata da Omos ed AJ Styles, con l'ex campione mondiale della WWE che ha voluto prendere sotto la sua ala il gigante nero del roster rosso, facendolo crescere a livello atletico per settimane, non avendo molta esperienza sui ring di pro-wresting, prima del suo approdo nella compagnia di Stamford.

Dopo mesi l'uno al fianco dell'altro, sembra sia arrivato il momento di far separare le strade dei due atleti, con Omos e Styles che dovevano essere separati già dal Draft della compagnia, ma tali piani furono poi cestinati, perché tutti i dirigenti pensavano fosse troppo presto lasciar andare Omos da solo, avendo poca esperienza.

Dopo quanto accaduto sui teleschermi di Monday Night Raw di questa notte, però, la strada che sta percorrendo la compagnia sembra proprio quella dello split, com Omos e il Phenomenal One che sono arrivati ai ferri corti e potrebbero a breve arrivare alle mani, con Styles che potrebbe ovviamente avere la peggio se il gigante nero di Raw riuscisse a metterci le mani sopra.

Omos ed AJ Styles vanno verso lo split a Raw?

Dopo alcune settimane in cui c'erano stati problemi tra i due dell'insolito team di Raw, anche questa notte qualcosa è andato storto a AJ ed Omos, i quali sono stati conteggiati fuori in un match contro i due degli Street Profits previsto per loro sui ring di Monday Night Raw.
Dopo che Styles ha rimproverato il suo compagno, Omos ha deciso di abbandonarlo sul ring, dirigendosi nel backstage abbastanza contrariato e soprattutto da solo.

A quanto pare, il momento di split tra i due si sta avvicinando sempre di più, con l'idea iniziale di Vince McMahon e di molti altri dirigenti, che era quella che Omos fosse troppo acerbo per andare da solo sui ring della compagnia, che ormai sarebbe passata.

Vedremo nelle prossime puntate cosa accadrà e soprattutto se i due spitteranno, cosa avrà in serbo per il suo gigante la WWE, visto che finora non ha mai fatto nulla da solo, se non affiancato da qualche collega.