Nuovo atleta della WWE ringrazia Goldberg: "Mi ha dato grandi consigli"



by   |  LETTURE 1114

Nuovo atleta della WWE ringrazia Goldberg: "Mi ha dato grandi consigli"

Nelle ultime settimane, la WWE ha presentato diverse nuove grandi Superstar ad NXT, con il loro futuro che potrebbe essere roseo, come buio. Negli ultimi due anni, infatti, la WWE ha fatto capire a tutta la sua crew che tutti sono utili e nessuno è indispensabile, con tutti gli ultimi rilasci che hanno toccato anche grandissimi nomi, come Nia Jax, Bray Wyatt, Keith Lee e Karrion Kross e molti altri campioni mondiali della storia recente della WWE.

Se tutti questi atleti sono andati via, volenti o nolenti, tanti altri sono arrivati freschi freschi sui ring della seconda versione di NXT, con alcuni di loro che sono stati già sparati nel main event, come Bron Breakker o come Von Wagner, già visto sia sui ring di NXT che nel backstage di Smackdown, dove fa il guardaspalle di Adam Pearce.
A quanto pare, la WWE, soprattutto nei confronti di Bron Breakker, figlio d'arte del leggendario Rick Steiner e nipote dell'altrettanto leggendario Scott Steiner, avrebbe grandi progetti futuri, con il suo nome che è subito stato incluso in una storyline molto interessante con il campione assoluto del terzo brand WWE: Tommaso Ciampa.

Bron Breakker ringrazia tutti gli insegnamenti di Bill Goldberg

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Graham Matthews per Daily DDT, l'atleta figlio d'arte che è stato assoluto protagonista questa notte a WarGames, ha voluto ringraziare pubblicamente l'ex collega del padre e dello zio in WCW, Bill Goldberg, attuale Superstar part-time della WWE, nonchè Hall of Famer dei McMahon.

Nel suo intervento, Breakker ha infatti voluto dire nei confronti di Da Man:

"Ho avuto un sacco di conversazioni con lui. Conosco Godberg sin dai tempi in cui ero un ragazzino, perché continuavo a gironzolare nei backstage quando crescevo ed ero spesso in WCW e cose del genere.

Bill mi è stato veramente ed estremamente d'aiuto. Abbiamo avuto un sacco di discussioni in merito a cosa volevo raggiungere e a tutti i consigli che mi ha dato per farmi crescere a livello professionale. E' stato veramente incredibile" .