WWE, uno steel cage match ed una sfida titolata: ecco la Preview di Raw



by   |  LETTURE 1492

WWE, uno steel cage match ed una sfida titolata: ecco la Preview di Raw

Andrà in scena nella notte il prossimo episodio di Monday Night Raw, evento di questo 6 Dicembre 2021 che si terrà in diretta dalla FedExForum Arena di Memphis, con precisione nel Tennessee. Lo show che andrà in diretta in tutto il mondo e la compagnia di VinceMcMahon continua la campagna di preparazione in vista del prossimo Pay per View di Day One, evento che si terrà nel prossimo primo giorno del 2022.

Sono stati annunciati per quell'evento il match valido per il WWE Universal Championship tra Roman Reigns e Brock Lesnar mentre a Raw è in programma per il WWE Championship, il Triple Threat Match tra Big E, Kevin Owens ed il Messiah Seth Rollins.

La scorsa settimana abbiamo visto la firma del contratto ed in questo episodio di Raw andrà in scena una sfida per il titolo tra la campionessa Becky Lynch e la sua rivale Liv Morgan.

Le ultime sul programma di Monday Night Raw

Recentemente lo show rosso ha visto una crescita e per coltivare ciò Monday Night Raw vedrà un match di alto livello in uno Steel Cage Match tra il WWE Champion Big E e The Prizefighter Kevin Owens.

Appare probabile che il Messiah Seth Rollins osserverà da molto vicino questa questione.

Ci sarà un altro match che coinvolge il roster femminile ed ovvero The Est della WWE Bianca Belair affronterà Doudrop, wrestler che la scorsa settimana attaccò nuovamente la sua rivale e per le due potrebbe esserci ora davvero la resa dei conti.

Dopo quel che è successo la scorsa settimana the Rated-R Superstar, il wrestler canadese Edge, tornerà sugli schermi ed il wrestler sarà ospite al ritorno anche del Miz Tv. Anche The Miz tornò la scorsa settimana ed i due ebbero uno scontro verbale, al momento non si sa se anche in questo episodio sarà presente Maryse, protagonista con The Miz nel corso dell'ultimo episodio di Raw.