Nel corso degli ultimi anni la WWE ha realizzato una serie di numerosi e talvolta incredibili rilasci licenziando star inaspettate e lasciando il WWE Universe a bocca aperta. Senza dubbio uno dei tagli più importanti è stato il rilascio di Keith Lee, ex campione nord americano di Nxt e campione assoluto dello show giallo.
Al momento del suo approdo nel Main Roster in tanti ipotizzavano un grande destino per Keith Lee e lo consideravano come una delle stelle più emergenti della compagnia, ma è stato poi costretto ad assentarsi per diversi mesi a causa del Covid ed addirittura lo avevano portato a credere di essere in fin di vita per alcune settimane.
Keith Lee ed il post per il match in WWE contro Brock Lesnar
Attraverso i propri account social Keith Lee ha condiviso una stupenda foto di quel confronto tra lui e Brock Lesnar alla Royal Rumble del 2020. Grazie a quel confronto una grossa parte del WWE Universe credeva in grandi cose per Keith Lee, ma alla fine le cose non sono andate affatto cosi.
Brock Lesnar è un wrestler che riesce a far apparire chiunque dei suoi avversari come una strlla ed anche con Keith Lee ora le cose sono andate cosi.
The Beast Incarnate ha fatto il suo ritorno sugli schermi WWE nel corso dell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown dopo la sospensione ricevuta appena dopo il Pay per View di Crown Jewel.
Prima del suo match ha però fatto il suo ingresso distruggendo Sami con la sua F5 e poi dopo ha acconsentito la vittoria del Tribal Chief che sfiderà nel Pay per View del Day 1.