WWE, Jeff Hardy è stato 'cacciato' dall'ultimo Supershow della compagnia



by   |  LETTURE 1835

WWE, Jeff Hardy è stato 'cacciato' dall'ultimo Supershow della compagnia

Un importante quanto clamorosa decisione è arrivata da parte della WWE nei confronti della star della compagnia Jeff Hardy. Tutto è nato nel corso dell'evento Supershow della WWE tenutosi ad Edinburgo, in Texas.

Jeff Hardy ha fatto parte di un evento dal vivo insieme a Drew McIntyre ed Xavier Woods contro la Bloodline, composta dal Tribal Chief ed Universal WWE Champion Roman Reigns ed i suoi cugini e fidi alleati Jimmy e Jey Uso.

Secondo quanto riportato da PWInsider The Charismatic Enigma è stato mandato a casa dalla compagnia nel corso del match e tra l'incredibile curiosità da parte del WWE Universe. Ad un certo punto dell'incontro Jeff ha dato il Tag al compagno di Team Drew McIntyre e successivsmente ha lasciato lo show tra la folla con la sicurezza al seguito che lo accompagnava.

Oltre a ciò improvvisamente Jeff Hardy è tornato quindi a casa e non è apparso né sul ring nel post gara né all'interno del backstage WWE. La compagnia di Vince McMahon ha sostituito Jeff con Rey Mysterio nel corso dello show poi a Corpus Christi e sono arrivati ulteriori dettagli sull'atleta.

Le ultime su Jeff Hardy in WWE

Nel corso del suo ultimo report Sean Ross Sapp di Fightful Select ha fornito importanti aggiornamenti sulla situazione del wrestler: "Purtroppo posso confermare i rapporti di PWInsider secondo cui Jeff Hardy è stato mandato a casa dopo quella che tutti hanno definito come 'una serata difficile' per lui, cosa che è diventata sempre più evidente con il passare dei minuti.

Noi non possiamo che fare i migliori auguri a Jeff Hardy" Al momento non ci sono ulteriori informazioni su Jeff Hardy e sulla sua situazione, ma appare chiaro che il wrestler si trovava in una situazione particolare e sembrava abbastanza pigro nel corso del ring.

Nel corso di una recente intervista a VL Media Jeff Hardy ha parlato del suo rapporto con Randy Orton ed ha avuto parole assolutamente importanti nei confronti dell'attuale Tag Team Champion ed ex campione della compagnia.