Due top name di NXT potrebbero lasciare la WWE già questa settimana



by   |  LETTURE 1346

Due top name di NXT potrebbero lasciare la WWE già questa settimana

Negli ultimi due anni, parecchie Superstar della WWE hanno chiesto il proprio rilascio, oltre a tantissimi altri colleghi che sono stati licenziati a causa di un inizio di programma di taglio del budget della compagnia di Stamford.

Tra i tanti che hanno chiesto ed ottenuto il proprio rilascio, erano compresi nomi illustri come il compianto Luke Harper, passato sui ring della AEW e poi morto tragicamente per una brutta patologia polmonare incurabile o Andrade, ex fidanzato di Charlotte Flair, che aveva deciso di svincolarsi dal suo accordo con la WWE per cercare nuovi stimoli sui ring del Messico e su quelli della AEW proprio come altri colleghi.

Negli ultimi mesi, anche Daniel Bryan e Adam Cole hanno voluto attendere la fine del proprio accordo con i McMahon, per andare a firmare con la compagnia della famiglia Khan, dopo anni di WWE nella quale tali atleti non erano rimasti contentissimi dei loro progetti sui ring più famosi del mondo del pro-wrestling.
A quanto pare, proprio nelle ultime ore, starebbero scadendo altri due importantissimi contratti di NXT, con due top name che potrebbero quindi abbandonare la nave, dopo anni di storyline con la famiglia McMahon.

Stiamo parlando di Johnny Gargano e di Kyle O'Reilly.

Kyle O'Reiily e Johnny Gargano lasceranno la WWE questa settimana?

Se la situazione di Johnny Gargano era ormai nota da tempo, con l'ex NXT Champion che aveva firmato già un prolungamento di qualche settimana solo per arrivare fino ai WarGames della compagnia di Stamford, quella di O'Reilly è emersa solo qualche tempo dopo, con gli accordi di entrambi gli atleti che stanno scadendo nelle ultime ore e con entrambi che a quanto pare non avrebbero intenzione di rinnovarlo o per lo meno questa era la notizia trapelata qualche giorno fa.

Ovviamente, fino all'ultimo secondo buono, la WWE continuerà a cercare di tenersi stretta i due atleti, visto il loro talento cristallino, ma non si sa quale sia l'idea personale di due, dopo il cambio di format di NXT e i nuovi progetti messi in ballo da McMahon.

Se tutto ciò non bastasse già, in una nota correlata, diversi siti del settore stanno riportando anche la notizia che a fine gennaio, ovvero tra poco più di un mese, scadrà anche l'accordo con la WWE di Kevin Owens, con l'ex Universal Champion che non ha ancora rinnovato il suo accordo con la WWE e non si sa nemmeno se lo farà.