Come andrà avanti la faida Brock Lesnar-Roman Reigns dopo WWE Day One? Le ultime



by   |  LETTURE 3661

Come andrà avanti la faida Brock Lesnar-Roman Reigns dopo WWE Day One? Le ultime

Una delle più grandi faide che la WWE sta portando in scena al momento, sui ring di Friday Night Smackdown, è quella tra il campione Universale dello show blu, Roman Reigns ed il suo attuale acerrimo nemico, "The Beast", Brock Lesnar.

Sin dal suo ritorno sui ring di Summerslam 2021, dove Lesnar aveva deciso di rifarsi vivo sul quadrato della WWE dopo oltre un anno di assenza, il top name della compagnia di Stamford aveva puntato Roman Reigns e soprattutto il suo titolo mondiale, stretto ai propri fianchi da ormai oltre 400 giorni.

Dopo averli visti scontrarsi già a Crown Jewel, dove i due hanno messo su un match rocambolesco, che è però terminato a causa delle interferenze degli Usos e di Paul Heyman, adesso la WWE ha indetto un nuovo match titolato per Day One, il nuovissimo ppv che andrà in onda per la prima volta nella storia della WWE, il primo di Gennaio 2022.

Quanto andranno ancora avanti Roman Reigns e Brock Lesnar in faida?

Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer in una delle sue ultime newsletter del Wrestling Observer, sembra che la WWE voglia portare avanti questa faida ancora per mesi, con il match di Day One che sarà quindi semplicemente un riempitivo per continuare la lunga faida tra i due, che andrà sicuramente a oltranza, fino alla Royal Rumble e forse addirittura fino a Wrestlemania.

In merito a tale situazione, Meltzer ha infatti detto:

"Riguardo Roman Reigns vs Brock Lesnar nel main event di Day One, questo è stipulato per essere uno dei tanti match di una multi-serie e quindi sarà una delle contese di questa serie".

Al momento Brock Lesnar è anche pubblicizzato per la Royal Rumble, con il match di Day One che se dovesse finire con una fregatura per la Bestia della WWE, porterebbe quindi ad un nuovo rematch contro Reigns, proprio nel primo Big Four dell'anno della compagnia dei McMahon.

Al momento, l'idea sul tavolo del creative team della WWE è ancora quella di vedere Lesnar vs Reigns a Wrestlemania, con il campione Universale che qualora arrivasse a Mania con il tiolo massimo dello show blu ancora ai fianchi, stabilirebbe un record assoluto di regno con il titolo Universale ai suoi fianchi, ancora mai portato in scena.

Brock Lesnar Roman Reigns Smackdown