Clamoroso turn heel arriva per una Superstar WWE questa notte a WarGames - SPOILER



by   |  LETTURE 2349

Clamoroso turn heel arriva per una Superstar WWE questa notte a WarGames - SPOILER

Nella notte, la WWE ha madato in onda il suo ultimo ppv dedicato al roster di NXT 2.0,con tutta la crew dell'ultimo roster della compagnia che fino a qualche ora fa si è esibita sui ring dello show che una volta portava i colori giallo e nero come bandiera.

Nella card della serata, c'erano parecchie grandi contese, come ovviamente gli omonimi WarGames match, dalla quale prende ovviamente il nome il pay-per-view o altri match validi per i titoli del roster, come quello in tag team tra i campioni dell'Imperium e l'insolita coppia formata da Von Wagner e Kyle O'Reilly.
Proprio in quest'ultima contesa, la WWE ha voluto inserire un colpo di scena che i fan non avrebbero mai messo in preventivo, ovvero un turn heel da parte di uno dei due face della contesa, che potrebbe tra l'altro aver dato anche un indizio sul futuro dell'atleta sui ring della compagnia dei McMahon, a ridosso della fine del suo accordo con la WWE, ormai arrivato al capolinea.

Kyle O'Reilly attacca Von Wagner dopo il match titolato di coppia

Nel match in cui abbiamo visto l'Imperium mantenere le proprie cinture, dopo un paio di occasioni molto ghiotte dove Von Wagner e O'Reilly erano arrivati molto vicini a vincere i titoli, a fine contesa l'ex Undisputed Era ha pensato bene di rivalersi sul proprio compagno di viaggio in quel di WarGames, andando ad attaccare Von Wagner senza scrupoli.
Dopo due occasioni veramente vicinissime alla vittoria, O'Reilly è stato schienato, perdendo il match per il suo team, con tale finale che non lo ha però lasciato per niente contento.

Dopo la contesa, arriva quindi il turn heel, con O'Reilly che attacca brutalmente il suo compagno di team passando dalla parte degli heel del roster, con tale dettaglio che potrebbe aver fatto capire ai fan come O'Reilly lascerà a breve la compagnia, dopo la scadenza del suo contratto che non è stato volutamente rinnovato (fino ad ora).

Adesso gli scenari possibili sono due: o O'Reily ha rinnovato e porterà avanti questa faida con il suo nuovo avversario o O'Reilly non ha rinnovato e la WWE ha pensato bene di fargli fare un turn heel, per mandare over Von Wagner prima che l'atleta vada via da NXT tra soli pochi giorni.