Tommaso Ciampa fa capire ai fans che Johnny Gargano andrà via dalla WWE?



by   |  LETTURE 1948

Tommaso Ciampa fa capire ai fans che Johnny Gargano andrà via dalla WWE?

Questa sera ai War Games, Tommaso Ciampa e Johnny Gargano, insieme conosciuti come DIY, amici e nemici sul ring, faranno squadra insieme a Pete Donne e LA Knight per sconfiggere dentro la gabbia con il doppio ring quella che è stata definita la “new school”, ovvero Carmelo Hayes, Tony D’Angelo, Grayson Waller e Bron Breakker.

Però c’è un post su Instagram pubblicato oggi da Ciampa, che ha un po’ fatto preoccupare di fans di NXT e soprattutto di Johnny Wrestling, perché fa quasi intendere che l’uomo possa lasciare la compagnia, dato anche il fatto che sappiamo che non ha ancora rinnovato, ma ha solo esteso il contratto di qualche giorno per questo evento.

Ovviamente c’è anche da ricordare che attualmente la moglie Candice LeRae è incinta, quindi presto i due diventeranno genitori, verso febbraio, e magari vuole solo prendersi una pausa, come aveva fatto Seth Rollins tra novembre e dicembre 2020, per stare con la sua famiglia e magari ragionare sul suo futuro.

Il post di Ciampa

Tommaso Ciampa ha pubblicato un collage con diverse foto che ritraggono i due in diversi momenti della loro carriera, come compagni, ma anche come avversari, scrivendo quanto segue: “Se stanotte dovesse essere l’ultima volta che condividiamo il ring insieme, allora ho due parole per te… #thankyou”, e poi ha aggiunto anche un cuore nero e uno giallo.

Gargano e Ciampa hanno avuto successo come tag team nei loro primi giorni di NXT, facendo dei match pazzeschi che li hanno portati a vincere gli NXT Tag Team Championships. Dopo lo scioglimento dei DYI, i due poi hanno continuato sulla strada del successo vincendo i titoli di NXT e quello Nord Americano.

Per quanto riguarda invece Gargano, durante il suo periodo a NXT, nello specifico ha vinto il titolo mondiale di NXT, quello Nord Americano tre volte e, come già precisato, i titoli di coppia con Ciampa. È stato anche il primo uomo a diventare Triple Crown Winner a NXT. 

Vedremo se i due riusciranno a vincere stanotte e cosa ci sarà nel futuro di Gargano.