WWE: Ecco le ultime novità sugli episodi di SmackDown dedicati alle feste



by   |  LETTURE 1910

WWE: Ecco le ultime novità sugli episodi di SmackDown dedicati alle feste

Le feste sono un ottimo modo per tutti noi di passare il tempo in famiglia e questo non è tanto diverso anche per le superstar che amiamo, perché dopo le riprese dei vari tour sicuramente hanno meno tempo di stare a casa con i propri cari.

Infatti anche questo’anno SmackDown, che va in onda ogni venerdì sera, offrirà comunque due show al WWE Universe, perché due episodi cadono esattamente venerdì 24 e 31 dicembre, due giorni di festa.

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, la WWE registrerà proprio questi due episodi della Vigilia di Natale e di Capodanno, per poi mandarli in onda con le superstar tranquille a casa.

Tutti i dettagli sugli episodi

Per la Vigilia di Capodanno, la WWE trasmetterà uno show speciale "Year In Review”, con l'episodio che andrà in onda su Fox Sports 1 e non FOX, poiché FOX manderà in onda il suo show annuale di Capodanno. La decisione di andare con uno show "Year In Review" pare sia stata di Nick Khan, Vince Mcmahon, e Kevin Dunn.

La WWE aveva originariamente indicato il suo show di Capodanno in quello che si svolgerà allo Spectrum Center di Charlotte, NC, ma quello show è ora fuori programma. È ancora elencato sul sito dello Spectrum Center, ma i biglietti non sono disponibili per l’acquisto.

Invece l'episodio della Vigilia di Natale di Smackdown, sarà registrato venerdì 17 dicembre alla Allstate Arena di Rosemont, Illinois. Un episodio live di Smackdown andrà in onda anche quella notte. L'episodio della Vigilia di Natale andrà in onda su FOX regolarmente.

Vi ricordiamo ovviamente che la compagnia dei McMahon non farà nessun pay-per-view questo dicembre, ma trasmetterà l’evento speciale “Day 1” a Capodanno dalla State Farm Arena di Atlanta, in Georgia. Una novità che potrebbe potenzialmente essere molto interessante, con una card che è in fase di costruzione, con alcuni match già annunciati.