Eric Bischoff: “Becky Lynch è il miglior personaggio nel wrestling in questo momento”



by   |  LETTURE 1054

Eric Bischoff: “Becky Lynch è il miglior personaggio nel wrestling in questo momento”

Becky Lynch è stata assente dal ring WWE per un anno e mezzo, infatti dopo Money In The Bank 2020 aveva annunciato a tutti in una puntata di Raw che si sarebbe presa una pausa per diventare mamma, aspettando una figlia da Seth Rollins.

I due poi hanno dato il benvenuto alla piccola Roux il 4 dicembre 2020, infatti ieri ha compiuto un anno e l’irlandese le ha dedicato un bellissimo post per l’occasione. Poi Becky è successivamente tornata a Summerslam 2021 per battere in 26 secondi l’ex campionessa di SmackDown, Bianca Belair, e portarsi a casa il titolo.

Però non è tornata come tutti ci aspettavamo, infatti ora è heel e indossa abiti stravaganti facendosi chiamare Big Time Becks, anche se viene annunciata ancora come The Man, ma è un personaggio sicuramente ridimensionato, che ha diviso i fans in fatto di amore e odio.

A qualcuno Big Time Becks piace

Nel suo podcast, il noto Eric Bischoff, ha parlato proprio di Becky, dichiarando che secondo lui attualmente è il miglior personaggio nel mondo del professional wrestling e che principalmente guarda Raw proprio per lei.

"Solo per guardare Becky. E cioè, lo dico perché lei è il miglior personaggio del wrestling in questo momento. Voglio dire, lei è così autentica. Sai, stavo pensando a questo. È buffo che tu abbia tirato fuori il suo nome. Stavo pensando a lei un po' di tempo fa," ha dichiarato Bischoff.

Per Bischoff la donna rappresenta tutto quello che dovrebbe avere un wrestler, quindi è un pacchetto completo, e inoltre la ritiene molto brava in quello che fa sui social media, che sono un argomento molto discusso dalla stessa Becky nelle interviste.

"Qualcuno mi ha fatto una domanda; era in un'intervista precedente su ciò che manca [al wrestling]. Perché il wrestling non si percepisce più come si percepiva prima? Penso che sia l’autenticità. Ci sono così pochi personaggi autentici, soprattutto nella WWE, perché tutto è così ben realizzato e curato, tranne Becky. Anche i suoi social media, c'è qualcosa di speciale in lei come performer. Lo capisce davvero. Quindi, la guardo", ha aggiunto Bischoff.

Eric Bischoff Becky Lynch