Superstar WWE assente da mesi riappare nel backstage con un nuovo look



by   |  LETTURE 3210

Superstar WWE assente da mesi riappare nel backstage con un nuovo look

Negli ultimi mesi, parecchie Superstar della WWE si sono prese delle pause, per motivi personali o per motivi medici, con alcuni lottatori che sono infatti ancora assenti dai teleschermi della compagnia. Tra i tanti assenti, troviamo Alexa Bliss, la quale si è sottoposta ad un'operazione chirurgica al naso, per sistemare dei problemi che la attanagliavano da tempo o Bayley, ex campionessa della show blu, alle prese con un bruttissimo infortunio che la terrà lontana dai ring ancora per alcuni mesi.

Un altro wrestler sparito da un giorno all'altro, è invece il Drifter della WWE, Elias, con l'atleta dalle cospicue capacità musicali che si presentava sempre sui ring della WWE con la sua chitarra, che è infatti sparito nel nulla, senza far avere ai fan nessun tipo di notizia in merito al suo futuro.

In un clima parecchio incerto, visti i recenti tagli e rilasci da parte della compagnia dei McMahon, ci sarebbe parecchia preoccupazione anche nei confronti di Elias, il quale sarebbe in ottima forma e non alle prese con un infortunio e quindi la sua assenza risulta essere ancora meno comprensibile per i fan.

Elias taglia barba e capelli dopo anni di WWE

Nelle ultime ore, sembrerebbe essere uscita una notizia da alcune fonti interne della WWE, che vede Elias aver cambiato notevolmente il suo look, con il quale i fan lo hanno conosciuto negli ultimi anni, per una possibile nuova gimmick da portare in scena con la compagnia di Stamford.
Secondo quanto rivelato dalle pagine del noto sito d'oltreoceano, Ringside News, alcune fonti interne alla compagnia, hanno rivelato come i recenti rumors che parlavano di una preoccupazione in merito al futuro di Elias con la compagnia sarebbero falsi, mente invece arrivano novità in merito al suo aspetto.

Le fonti che hanno parlato con Ringside, rivelano infatti che l'ultima volta che Elias è stato visto un paio di settimane fa nel backstage della WWE, l'atleta si era presentato senza barba e con taglio di capelli decisamente corto rispetto al solito.

Non si sa al momento cosa abbia in serbo per lui la WWE, ma un cambio di gimmick era stato anche pensato dalla compagnia, che aveva trasmesso sui suoi teleschermi alcuni video inerenti ad Elias, il quale gettava la sua amata chitarra su un falò in un bosco, con tali scenette che non hanno però mai portato a nulla.