WWE: nuova Superstar di Smackdown debutterà la prossima settimana - SPOILER
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 1325
Nelle ultime settimane, la WWE ha presentato diverse nuove Superstar, soprattutto sul lato di NXT 2.0, dove c'è stata una vera e propria rivoluzione, con la federazione dei McMahon che ha voluto stravolgere tutto, creando un nuovo format, presentato con nuovi set delle luci, nuovi volti, nuova arena e nuovi colori.
Ovviamente, la WWE ha pensato bene anche di rinnovare gran parte del roster del terzo brand, andando a rilasciare alcuni grandi atleti, che però facevano ormai parte della vecchia guardia e che cozzavano un po' con la nuova idea di wrestling che voleva proporre la compagnia, con grandi nomi come quelli di Bobby Fishn, Bronson Reed, Ember Moon e molti altri, che sono stati infatti rilasciati per dare spazio ai vari Von Wagner, Bron Breakker e Carmelo Hayes.
Tra i tanti che hanno trovato una sistemazione diversa, ci sono anche l'Hit Row e Xia Li, con il team che è stato spostato a Smackdown, proprio come la cinese, con la squadra di ragazzi che è però stata licenziata anch'essa in toto nelle ultime settimane.
L'unica rimasta ancora sui ring del main roster, è quindi Xia li, che viene presentata con alcuni angle registrati ormai da settimane, negli intermezzi di Friday Night Smackdown.
Xia Li debutterà a Smackdown la settimana prossima
Con l'ennesimo video postato dalla WWE nelle ultime ore, durante l'ultima puntata di Friday Night Smackdown, è stato reso noto che la cinese Xia Li debutterà finalmente sui ring dello show blu nella prossima puntata, con i suoi fan che saranno felici di accoglierla nel main roster, dopo settimane di presentazione, senza averla più vista sui ring della compagnia, nè ad NXT nè tantomeno nel main roster.
Una volta terminata la storyline di NXT, che la vedeva affiancata a Boa e Mei Ying (interpretata da Karen Q), non si sa cosa avrà in serbo per lei la WWE, con una nuova gimmick, molto simile a quella vista sui ring del terzo brand della federazione, che sarà molto probabilmente presentata anche al grande pubblico di Smackdown, con il roster dello show blu, proprio come quello dello show rosso, che aveva bisogno di altre grandi protagoniste femminili per tirare su nuove storyline della categoria.
Defender. Destroyer. Protector.@XiaWWE comes to #SmackDown NEXT FRIDAY. pic.twitter.com/cohcdC6d9J — WWE (@WWE) December 4, 2021
Da SmackDown la conferma: la WWE ritiene John Cena il più grande della sua storia
The Rock, prima di SmackDown la confessione: "Roman Reigns? Nostro match era pronto"
The Rock sconvolge SmackDown, quante chicche! "Censura WWE" e incontro con John Cena
WWE SmackDown 15/09/2023 report (3/3) - Solo confuso
WWE SmackDown 15/09/2023 report (2/3) - Business latino
WWE SmackDown 15/09/2023 report (1/3) - They're back