Grandissimo atleta di NXT UK pronto all'approdo nel main roster WWE? Le ultime



by   |  LETTURE 1387

Grandissimo atleta di NXT UK pronto all'approdo nel main roster WWE? Le ultime

Uno degli atleti europei della WWE più famosi di tutto il continente, è indubbiamente WALTER, ex campione assoluto di NXT UK, che ha detenuto tale cintura per oltre 800 giorni, ovvero più di due anni, con un record strabiliante che per essere battuto avrà bisogno probabilmente di molto tempo.

Nel suo lughissimo regno del terrore con l'Imperium, attualmente in azione sui ring di NXT USA, cove i due alleati di WALTER sono campioni di coppia del roster, l'ex campione di NXT UK ha avuto grandissimi avversari, sia dalla parte europea del roster di sviluppo della compagnia, sia dalla parte americana.
Adesso che ha perso il suo titolo, però, non sembrano esserci più piani per lui sui ring di NXT UK, con l'opzione più valida per la WWE che sembra essere quella del main roster, con Vince McMahon che bramerebbe l'atleta austriaco ormai da anni, ma con WALTER che ha sempre rifiutato il suo trasferimento definitivo negli USA, per rimanere invece vicino alla moglie e alla famiglia.

WALTER perde peso e punta il main roster?

Secondo quanto affermato nelle ultime ore dal noto Wrestling Observer, per bocca del solito Dave Meltzer, sembrerebbe che WALTER si stia mettendo in forma per una sua eventuale chiamata nel main roster, con i brand di Raw e Smackdown, che hanno al loro interno quasi solo atleti dal gran fisico, (caratteristica che Vince McMahon ama parecchio).

Ai microfoni della sua ultima Newsletter, Meltzer ha infatti affermato:

"Riguardo i rumor sullo status di Walter ed i suoi cambiamenti, lui si è separato dalla moglie. La famiglia era la ragione per cui non voleva nè era interessato a spostarsi dall'Europa.

Ma al momento avrebbe perso anche un po' di peso perché avere un bel fisico è molto importante nel main roster e ci sono basi interessanti per il suo trasferimento negli USA" . A quanto pare, non si sa con certezza se Walter farà il grande passo per il main roster o rimarrà fisso al roster di sviluppo della WWE, ma gli indizi sarebbero ormai abbastanza per capire che ci saranno delle novità nella carriera di WALTER, se non da parte della WWE, sicuramente da parte sua, per il suo futuro, con o senza la compagnia dei McMahon.