La WWE cancella alcune date di un tour fuori dagli USA



by   |  LETTURE 894

La WWE cancella alcune date di un tour fuori dagli USA

L'anno solare della WWE contiene al suo interno diverse importanti date che la compagnia dei McMahon tiene anche al di fuori degli Stati Uniti, con molte tappe che arrivano in Arabia Saudita, in Europa con l'UK che è sempre un meta ambitissima per la WWE e diversi altri tour che i talenti della crew della federazione devono compiere ogni anno.

Benché la pandemia da covid abbia bloccato molte delle tappe che la WWE si era prefissata negli ultimi due anni, molti dei viaggi della crew che venivano fatti prima del 2020 e fino al 2019, sono ripresi normalmente da qualche mese a questa parte, con l'Arabia Saudita che ha visto tornare la crew WWE per il suo classico ppv solo qualche settimana fa, con Crown Jewel che ha tenuto incollati alle sedie e agli schermi migliaia e migliaia di fan in tutto il mondo.
A quanto pare, però, nell'ultimo periodo diverse date al di fuori della WWE sarebbero state cancellate o rimodulate, come alcune date del tour inglese della WWE o più recentemente anche quelle canadesi della compagnia, che prima hanno visto una cancellazione delle date previste e poi un rimodulazione delle stesse, in un frangente temporale molto diverso.

La WWE sposta il suo tour canadese del 2022

Con delle informazioni arrivate a tratti dal Wrestling Observer e da diversi altre importanti fonti online, veniamo a sapere che le date previste della WWE su territorio canadese, saranno spostate di giorno o addirittura cancellate, con i precedenti appuntamenti che non arriveranno più come previsto.
Nell'ultimo aggiornamento del'Observer di Dave Meltzer, veniamo infatti a conoscenza che:

"Le date canadesi della WWE di Gennaio sono state spostate (Winnipeg e Edmonton hanno buone chance quindi i biglietti non sono in vendita) non fanno più parte del calendario.

Inoltre sembra che anche quella di Toronto sia saltata ma stiamo controllando" Con un ulteriore aggiornamento, Meltzer ha poi riscontrato lo spostamento della data di Winnipeg, slittata fino al 30 Settembre 2022 e quindi spostata circa 9 mesi dopo.

A dare ulteriori informazioni, ci ha pensato anche il sito Wrestle Tix, il quale ha comunicato ai fan canadesi:

"Gli show della WWE in Canada sembrano essere in pericolo ovvero quelli dal 21 al 24 Gennaio. Queste date includono Winnipeg, Regina, Saskatoon ed Edmonton.

Adesso, sembra che la WWE abbia altre città in mente per queste date: Nashville, TN, Corbin, KY, Huntington, WV, e Toledo, OH. Non vediamo più la data di Toronto per Dicembre, così come quella di Laval in Quebec.

Le pagine di Ticketmaster sono ancora attive per questi show ma la cosa può cambiare da un minuto all'altro. Gli show di Winnipeg e Edmonton avevano venduto già parecchio" .