Jimmy Korderas: “I fans vogliono Becky Lynch face, non heel”



by   |  LETTURE 2933

Jimmy Korderas: “I fans vogliono Becky Lynch face, non heel”

L’arbitro veterano Jimmy Korderas è apparso sul The Wrestling Inc. Daily, dove ha voluto commentare tutto quello che ha circondato la rivalità tra l’irlandese Becky Lynch e la sua ex migliore amica Charlotte Flair, parlando nello specifico del promo post match delle Survivor Series fatto proprio dalla campionessa di Raw.

Infatti Becky Lynch, intervistata ai microfoni di BT Sports, subito dopo quello che è stato definito uno dei match più belli del 2021, si è commossa ricordando tutto il percorso di vita e lavoro fatto insieme a Charlotte Flair, parlando anche di quando hanno rischiato di morire in un incidente stradale insieme.

"Questo è come è stato percepito. Quel promo alla fine poi sembrava così genuino e si sentiva l’emozione uscire da Becky. Questo è ciò che mi fa chiedere, dove stanno andando con questo," Korderas ha dichiarato. “Questa è la WWE che sta dicendo, ‘ascoltate, i fans non accetteranno Becky heel, indipendentemente da quello che fa la tiferanno?’ Quindi lasciatela tornare ad essere la superstar amata che era prima. 

Quindi forse questo la sta riportando al ruolo di babyface. I fan, diciamocelo, vogliono una babyface, Becky. Questa è la sensazione che ho avuto da lei perché mi dispiaceva per lei. L'ho ascoltata mentre parlava di Charlotte, del tradimento, delle pugnalate alle spalle e di quello che è successo. I babyface sono quelli che guadagnano compassione, non gli heel.”

Korderas parla delle intervista extra ring sulla faida

Le due, maggiormente Becky Lynch però, hanno anche rilasciato delle interviste dove hanno parlato della loro faida, con Ric Flair che si è messo in mezzo. Su questo l’ex arbitro ha voluto dire la sua: 

"Mi è piaciuto, mi ha reso interessato al match. Non che non lo fossi già. Ma sentendo tutte queste piccole frecciatine che si facevano l'uno contro l'altro in interviste e cose del genere, mi ha fatto dire ‘ohhhh’. 

Di nuovo, la tua domanda, la sospensione dell'incredulità. C'è vera animosità qui? Stanno facendo un grande lavoro di work qui? Compresi quelli che pensano di sapere? Stavo aspettando con ansia questo match e ho pensato che il build-up al di fuori della televisione WWE fosse grandioso. Mi ha fatto venire voglia di vedere questo match molto di più e ho pensato che le donne sono riuscite a regalare un grande momento.”

Sul finale del match Korderas ha aggiunto che per lui ha funzionato bene, anche se non la considera tanto una mossa da heel quanto un “tu hai cercato di fregarmi, ma indovina un po’, io sono stata più furba di te e dell’arbitro allo stesso tempo.” E ha aggiunto che secondo lui al commento potevano fare un lavoro migliore enfatizzando un po’ di più anche l’odio che si era creato tra le due, invece di essere più stupiti dall’arbitro nella posizione sbagliata, proprio sul finale della contesa.

Becky Lynch Charlotte Flair Survivor Series