WWE, un grande ritorno e due bei match: ecco la Preview di Raw

Ecco cosa è atteso nel prossimo episodio di Raw

by Mario Tramo
SHARE
WWE, un grande ritorno e due bei match: ecco la Preview di Raw

C'è tanta attesa per l'episodio di Monday Night Raw, evento che si terrà all'UBS Arena di Belmont Park, Long Island, NY. Sono stati annunciati due grandi match, il WWE Champion Big E affronterà in un match non titolato Kevin Owens: i due ebbero uno scontro la scorsa settimana ed ancora una volta The Unicorn ha avuto la meglio.

Ora i due si sfideranno in un match senza titolo con Kevin Owens che proverà ad avere la meglio. Nelle ultime settimane The Prizefighter ha avuto un importante cambiamento ed il suo personaggio è diventato ora un Heel.

Il prossimo sfidante per il WWE Champion, il Messiah Seth Rollins affronterà invece Finn Balor. I due dovevano sfidarsi già la scorsa settimana ma il wrestler attaccò pesantemente il Demone ed ora i due si affronteranno in un match.

Non si esclude che Rollins possa intervenire nella sfida del WWE Champion contro KO.

Le ultime su Monday Night Raw

L'evento più atteso di Monday Night Raw è però il ritorno della Rated-R Superstar Edge.

Il wrestler canadese è assente dalla vittoria contro Seth Rollins nel pay per View saudita di Crown Jewel ed ora tornerà, magari per attaccare un nuovo interessante avversario. Per quel che riguarda la divisione femminile invece la campionessa femminile Becky Lynch dovrebbe avere un faccia a faccia con Liv Morgan, irritata dai continui attacchi verbali di Becky che spesso considera inferiore l'avversaria.

La scorsa settimana la Morgan reagì e sembra ormai stufa di questo atteggiamento da parte della campionessa femminile di Monday Night Raw. Due match di alto livello, nuovi aggiornamenti sulla contesa femminile e soprattutto il ritorno di Edge per una puntata che si preannuncia entusiasmante.

Vi ricordiamo di seguire su Worldwrestling.it il report della puntata di Raw che uscirà domattina, poco dopo la puntata del marchio rosso che invece andrà in scena nella notte americana.

Raw
SHARE