WWE, Paul Heyman esalta due superstar rilasciate dalla compagnia

Il Mad Genius della WWE non cambia idea su due ex stelle

by Mario Tramo
SHARE
WWE, Paul Heyman esalta due superstar rilasciate dalla compagnia

Nell'ultimo paio di anni la WWE ha, in diverse occasioni, sorpreso i propri fan ed anche gli addetti ai lavori rilasciando superstar anche molto importanti nella compagnia. Hanno sorpreso nel corso degli anni addii di ex campioni del calibro di Braun Strowman e Bray Wyatt The Fiend ma non solo visto che la compagnia della famiglia McMahon ha spesso rilasciato anche promesse molto importanti del mondo del wrestling.

Due dei wrestler in questione sono Buddy Matthews e Malakai Black, conosciuti nella WWE per la loro esperienza rispettivamente come Buddy Murphy ed Aleister Black. Il primo si sta mettendo in mostra in NJPW mentre Malakai Black sta ottenendo importanti successi in All Elite Wrestling.

I due hanno recentemente riacceso la rivalità con la WWE nel Main Event di WrestleCade 2021 Revenge. Uno dei più grandi sostenitori di questi due wrestler era il Mad Genius della WWE Paul Heyman, attuale consigliere di Roman Reigns e da sempre molto attento alle promesse più interessanti del mondo del wrestling.

Paul Heyman e le parole sulle due star rilasciate dalla WWE

Da tempo Paul Heyman è stato un grande sostenitore di Murphy e Black ed il Mad Genius ha avuto un interessante e piacevole scambio con il famoso manager.

In un tweet infatti Murphy ha citato Paul Heyman affermando che 'Paul Heyman sarebbe stato orgoglioso' e la risposta dell'attuale consigliere di Roman Reigns non si è fatta assolutamente attendere: Heyman ha chiarito che nessun limite pubblicitario e di federazione avrebbe mai fermato la sua ammirazione per coloro che lo meritano.

Ecco le sue parole: "I grandi talenti troveranno sempre un modo per mostrare le proprie capacità, sono in effetti piuttosto orgoglioso e non ho mai lasciato che i confini promozionali limitino questo e coloro che vogliono godere della mia stima".

Paul Heyman è stato il direttore esecutivo di Raw nell'estate del 2019 ed in quel periodo ha avuto gran voce in capitolo nelle scelte della WWE e proprio in quel periodo Heyman concesse molto spazio sia ad Aleister Black che a Buddy Matthews, star in quel periodo in rampa di lancio nella compagnia.

Paul Heyman
SHARE