Una WWE Superstar di Smackdown sparisce dalla circolazione: cosa c'è dietro?

Dopo alcune settimane senza averlo più visto sui ring dei McMahon, emerge il motivo che ha tenuto fuori l'atleta dai ring dello show blu

by Roberto Trenta
SHARE
Una WWE Superstar di Smackdown sparisce dalla circolazione: cosa c'è dietro?

E' praticamente da Crown Jewel, che Mustafa Ali è sparito dalla circolazione sui ring della compagnia dei McMahon, con l'ex leader della Retribution che proprio sui ring del pay-per-view arabo della compagnia, ha subito la sua ultima batosta contro Mansoor, con l'atleta olimpionico Tareg Hamedi, che è salito sul ring solo per metterlo KO e salvare così il beniamino del pubblico arabo di Riad.

Dopo quel frangente sembra che di Mustafa Ali si siano perse le tracce, con l'atleta che è finito adesso a Friday Night Smackdown con il Draft della WWE. Dopo la chiusura del feud con Mansoor, suo ex alleato sui ring di Monday Night Raw, sembrava che per Mustafa Ali si potessero subito aprire le porte per qualcos'altro di importante sul quadrato dei McMahon, ma così ancora non è stato, con l'atleta che è invece sparito per settimane e di lui non ci sarebbe ancora traccia.

Mustafa Ali ha chiesto un periodo di tempo off-screen per la nascita della figlia

Come avrete avuto modo di vedere sulla nostra newsboard negli ultimi giorni, Mustafa Ali e la moglie hanno messo al mondo la loro terza figlia, con la notizia che ha mandato al settimo cielo mamma e papà, ma anche tutti i fan di Mustafa Ali del mondo, con l'atleta che si sarebbe quindi preso di comune accordo con la compagnia dei McMahon, un periodo di tempo di riposo per stare vicino alla moglie, in questo momento magico per ogni coppia di genitori.

A riportare l'indiscrezione, sono stati i microfoni di Fightful Select, con il noto podcast americano che ha infatti rivelato:

"Per chi si sta chiedendo in merito all'assenza si Mustafa Ali dalla TV nell'ultimo paio di settimane, ci è stato detto che il tutto era pianificato e questa settimana lui ha annunciato la nascita del figlio.

Fightful ha saputo che Mustafa Ali ha richiesto un paio di settimane off-screen per congedo di paternità ed il tutto è stato approvato dalla WWE" .

Smackdown
SHARE