Edge cercherà un nuovo avversario in WWE questa notte a Raw

Dopo l'annuncio della WWE che riporterà la Rated R Superstar sui ring dello show rosso, emerge cosa accadrà nella notte per Edge

by Roberto Trenta
SHARE
Edge cercherà un nuovo avversario in WWE questa notte a Raw

Nelle ultime ore la WWE ha voluto dare alcune notizie in merito a quello che andremo a vedere questa notte a Monday Night Raw, con una piccola pre-view dell'evento che riporterà sui ring dello show rosso anche la Rated R Superstar, Edge.

Dopo alcune settimane di assenza, partite dal suo Hell in a Cell contro Seth Rollins, visto sui teleschermi di Crown Jewel in terra araba, Edge tornerà così a farsi vivo davanti alle telecamere della compagnia dei McMahon, che lo hanno reso famoso ormai svariati anni fa, facendolo salire all'olimpo degli dei del wrestling e nella Hall of Fame della compagnia dei McMahon.
Dopo il feud con Seth Rollins, bisognerà capire cosa farà adesso Edge, visto che il Messiah della WWE è ormai diventato il n°1 contender al titolo di Big E e non avrà così più tempo per il canadese che lo ha già sconfitto in quel di Crown Jewel.

Edge chiede ai fan chi dovrà essere il suo avversario sui ring di Raw

Nel suo ultimo intervento arrivato online, Edge ha fatto capire che tornerà questa notte a Monday Night Raw per cercare un nuovo avversario, dopo aver chiuso il capitolo Seth Rollins.

Se i fan della Rated R Superstar non avevano ancora capito per quale motivo Edge si sarebbe ripresentato a Raw proprio stanotte, se per annunciare la sua partecipazione alla Royal Rumble di Gennaio o chissà cos'altro, adesso è chiaro.

Con questo post, Edge ha infatti indetto un sondaggio, nella quale chiede ai fan chi dovrà essere il suo nuovo avversario sui ring di Raw, con Edge che ha infatti scritto:


"Sulla strada per andare a Raw farò un sondaggio. Nuovi orizzonti, quindi chi dovrò affrontare adesso? Miei sondaggisti, che io sto pagando con Snickers e sangue di drago, farete in modo di farmi avere i risultati!

E iniziamo! " . A rispondere al quesito del marito, è arrivata quasi immediatamente Beth Phoenix, anch'essa WWE Hall of Famer, che per anni ha combattuto sui ring della WWE, con l'atleta che ha suggerito il nome di Finn Balor come prossima sfida per il marito Edge.

Edge Raw
SHARE