WWE: R-Truth rivela ancora la parola che Vince McMahon odia di più nel wrestling
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 2592
Uno dei lottatori più simpatici ed ironici di tutta la storia della WWE, è indubbiamente il pluri-campione 24/7 della compagnia di Stamford, R-Truth. Dopo averlo visto un po' sui ring di tutto il mondo, l'ormai quasi cinquantenne rapper di colore della compagnia dei McMahon, ha deciso di terminare la sua carriera sui ring di Stamford, con il suo ultimo stint che dura ormai da svariati anni.
Su di lui, i McMahon hanno costruito tantissimi sketch e segmenti comedy, come ad esempio i grandi match a tema della WWE, nella quale R-Truth entrava convinto fossero match assolutamente diversi, come una Royal Rumble trasformata in un Ladder match per errore o tutti i vari segmenti nella quale Truth si intrometteva, ma nella quale non c'entrava assolutamente nulla.
Nella sua ultima intervista, il rapper della WWE ha voluto parlare del suo capo per antonomasia, Vince McMahon, patron di tutta la WWE e di una delle parole che ovviamente Vince ha voluto letteralmente bandire dalla storia della compagnia.
Vince McMahon e l'odio per la parola "belt"
Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni del Bally Sports' di Brandon Robinson, R-Truth, ex campione 24/7 della WWE, ha voluto raccontare:
"Prenderò QUALSIASI cintura e prenderò anche la più alta dose di cinturabilità.
Questo è quello che farò. E non si chiama cintura. Si chiama campionato o titolo. Vince Mcmahon crede che la cintura sia qualcosa con cui tieni alti i pantaloni, per non farli cadere. Quindi questa è un titolo di un campionato.
Capite cosa sto dicendo? Prenderò tutti questi titoli e campionati perché sono tutti titoli prestigiosi. Sono grandi adempimenti. Se vinci uno dei titoli Tag team, è una grande realizzazione. Quindi penso che qualsiasi titolo una persona vinca, debba esserne onorata" .
Dopo un brevissimo stint in TNA, R-Truth è riuscito a tornare a fare successo si ring dei McMahon, con il suo palrmares che oltre al titolo 24/7, manca però di tanti altri titoli, tra cui sicuramente quelli mondiali, mai vinti da Truth in WWE.
Anche a title shot, Truth è molto in basso in WWE, essendo riuscito ad arrivare a match titolati solo in pochissime occasioni, che si possono contare sulle dita di una mano, come ad esempio quella storica di Capitol Punishment del 2011, contro John Cena.