Uno dei personaggi che anche grazie alla pandemia mondiale è riuscito a ricucirsi un grandissimo spazio sui ring della compagnia dei McMahon, è Drew McIntyre, atleta di origini scozzesi, che proprio nell'edizione dello scorso anno di Wrestlemania, quando la WWE dovette mandare in onda il suo Showcase of the Immortals a porte chiuse e senza fan, riuscì a salire sul tetto del mondo del pro-wrestling, battendo nientemeno che Brock Lesnar, nel main event dello show.
Da lì in poi, ci sono state grandissime vittorie da parte di McIntyre, con l'ex WWE Champion che ha anche mantenuto per diversi mesi il suo titolo, fino a quando non lo ha perso in favore di The Miz, al suo incasso della valigetta del Money in the Bank, per poi non riuscire più a vincerlo.
Negli ultimi mesi, la carriera di Drew ha avuto alcune battute d'arresto, con lo scozzese che è passato sui ring di Friday Night Smackdown, con il Draft, che potrebbe portare ulteriori novità in merito al suo andamento e proprio di questo vi vogliamo parlare oggi.
Drew McIntyre avrà uno scontro con gli official della WWE on-screen?
Secondo quanto affermato nelle ultime ore dal noto Dave Meltzer, del Wrestling Observer, sembrerebbe che la WWE abbia come al solito "riciclato" una storyline già vista in passato, con il babyface di turno che viene preso di mira dai detentori del potere in WWE, con McIntyre che andrà così a sfidarsi a colpi di ingiustizie contro gli official di Smackdown, adesso che è tornato in scena Brock Lesnar.
Nell'ultima puntata dello show blu, abbiamo infatti sentito come Lesnar tornerà a Smackdown la settimana prossima, levando spazio allo scozzese, con Meltzer che ha affermato nell'ultima newsletter dell'Observer:
"Quindi quello che stanno facendo è far tornare Brock Lesnar la prossima settimana e gli affideranno una nuova gimmick, con le figure autoritarie che stanno cercando di affossare Drew McIntyre che è comunque una storyline tutta nuova che la WWE non ha mai fatto prima, ma sappiamo già cosa stanno cercando di fare.
Stanno ripetendo le cose del passato. Voglio dire, sono cose che abbiamo visto ovunque" . Proprio come i vari Daniel Bryan, Steve Austin, The Undertaker, Roman Reigns e molti altri personaggi che in passato sono stati presi di mira dall'Authority della WWE, anche Drew McIntyre avrà questo futuro sui ring di Smackdown nelle prossime settimane.
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 22/9/2023
WWE SmackDown 22/09/2023 Report (3/3) - Bloodline infame
WWE SmackDown 22/09/2023 Report (2/3) - Un casino titolato
WWE SmackDown 22/09/2023 Report (1/3) - Un certo prurito alle mani
LA Knight estromesso all'ultimo secondo da SmackDown: problemi medici per lui
WWE, USA Network si prende SmackDown, ma Raw e NXT se ne vanno: le ultime