La WWE non sarebbe incline ad offrire un contratto a MJF nel 2024

Mel 2024 scadrà il contratto di uno dei pilastri della AEW, ma cosa farà?

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE non sarebbe incline ad offrire un contratto a MJF nel 2024

Uno dei quattro pilastri della AEW, Maxwell Jacob Friedman, meglio conosciuto come MJF, uno degli heel più odiati nella storia del wrestling, ha di recente rivelato che nel 2024 il suo contratto scadrà e lui si lascerà guidare dai soldi per decidere se rimanere o andare via.

“[..] Sarò qui per molto tempo. […] Tony sa di avere tra le mani il migliore al microfono e sono anche uno dei migliori lottatori sul ring al mondo oggi. [..] Se Tony Khan, un mio buon amico, non dovesse sborsare la giusta quantità di denaro quando il mio contratto scadrà, all'inizio del 2024, potrei andare all'altro posto [WWE ndr]. Potrei andare lì, potrei andare a IMPACT, potrei andare in Ring of Honor. Posso andare dove voglio perché sono la merce più calda nel pro-wrestling.”

 Può veramente andare in WWE?

Secondo quanto detto dal noto giornalista Dave Meltzer, nell’ultima edizione della sua Wrestling Observer Radio, il giovane non ha molte possibilità in realtà di firmare con la compagnia dei McMahon perché non lo pagherebbero i soldi che lui desidera.

"Ho avuto una conversazione con lui su questo e non credo che stia andando da nessuna parte. Cioè, se l'accordo, l'accordo finanziario, fosse davvero assurdo per la WWE, ma chissà cosa penseranno nel 2024. Di solito non fanno offerte assurde a qualcuno che non è mai stato un qualcosa di importante nella loro mente. Ho visto che c'è una grande guerra di offerte. È solo una questione di quanto siano disposti ad andare in alto. Non direi che è bloccato in AEW, ma a parità di condizioni, non lascerà l’AEW."

Sicuramente MJF non è ancora a livelli altissimi, ma si sta facendo un nome in All Elite Wrestling con degli ottimi match, come quello Full Gear 2021 contro Darby Allin, ma soprattutto grazie alle sue prestazioni formidabili al microfono, lo ha anche dimostrato nell'ultima puntata di Dynamite con la battaglia al microfono con CM Punk

SHARE