Stephanie McMahon vuole di nuovo una star in WWE, ecco di chi si tratta

La figlia di Vince McMahon è rimasta impressionata da una star in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Stephanie McMahon vuole di nuovo una star in WWE, ecco di chi si tratta

Tyson Fury ha fatto qualche apparizione per la WWE nel 2019, riuscendo anche a conquistare i fans durante il suo match a Crown Jewel, che hanno comunque apprezzato il lavoro fatto dall’atleta nonostante ovviamente il suo campo sia un altro.

Stephanie McMahon è stata una delle tante persone che hanno infatti apprezzato il lavoro di Fury tanto da farle dire che secondo lei è proprio fatto “su misura” per la compagnia di wrestling gestita dalla sua famiglia.

Fury è da tempo fan del professional wrestling e quando ne ha avuto l’occasione ha avviato una collaborazione con la WWE, andando a sfidare un altro gigante, Braun Strowman, che ora però non è più sotto c ntratto con la compagnia e ovviamente i due hanno concluso la rivalità in Arabia Saudita.

Le parole di Stephanie

"Tyson Fury, credo sia fatto per la WWE," ha detto Stephanie. "Ha tutta la personalità, tutto il carisma, è un atleta incredibile con uno look pazzesco, è un grande uomo, ha un sacco di forza, potenza, velocità e agilità. Penso che sia fatto su misura per la WWE, e vedremo se e quando tornerà.”

Nell’estate del 2020 l’uomo aveva anche punzecchiato i fans sui social facendo intendere che sarebbe tornato a sfidare lo scozzese Drew McIntyre, uno dei pilastri del periodo legato al COVID, dopo essere diventato campione a Wrestlemania 36 battendo Brock Lesnar.

Chissà se ci sarà di nuovo l’opportunità o meno di vederlo sui ring WWE, di sicuro Stephanie, leggendo le sue parole, ne sarebbe molto felice. Spesso ci sono queste collaborazioni tra la WWE e altre realtà che portano ad un aumento di popolarità del wrestling e attirano pubblico.

Quello con Strowman per ora rimane l’unico match di wrestling di Fury, ma ovviamente non possiamo escluderlo di rivederlo in futuro nella compagnia a sfidare qualche altra superstar, magari qualcuno di più piccolo di lui o qualcuno come il Mostro che cammina tra gli uomini. 

Stephanie Mcmahon Vince Mcmahon
SHARE