Stephanie McMahon vuole di nuovo una star in WWE, ecco di chi si tratta
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 6650
Tyson Fury ha fatto qualche apparizione per la WWE nel 2019, riuscendo anche a conquistare i fans durante il suo match a Crown Jewel, che hanno comunque apprezzato il lavoro fatto dall’atleta nonostante ovviamente il suo campo sia un altro.
Stephanie McMahon è stata una delle tante persone che hanno infatti apprezzato il lavoro di Fury tanto da farle dire che secondo lei è proprio fatto “su misura” per la compagnia di wrestling gestita dalla sua famiglia.
Fury è da tempo fan del professional wrestling e quando ne ha avuto l’occasione ha avviato una collaborazione con la WWE, andando a sfidare un altro gigante, Braun Strowman, che ora però non è più sotto c ntratto con la compagnia e ovviamente i due hanno concluso la rivalità in Arabia Saudita.
Le parole di Stephanie
"Tyson Fury, credo sia fatto per la WWE," ha detto Stephanie. "Ha tutta la personalità, tutto il carisma, è un atleta incredibile con uno look pazzesco, è un grande uomo, ha un sacco di forza, potenza, velocità e agilità. Penso che sia fatto su misura per la WWE, e vedremo se e quando tornerà.”
Nell’estate del 2020 l’uomo aveva anche punzecchiato i fans sui social facendo intendere che sarebbe tornato a sfidare lo scozzese Drew Mcintyre, uno dei pilastri del periodo legato al COVID, dopo essere diventato campione a Wrestlemania 36 battendo Brock Lesnar.
Chissà se ci sarà di nuovo l’opportunità o meno di vederlo sui ring WWE, di sicuro Stephanie, leggendo le sue parole, ne sarebbe molto felice. Spesso ci sono queste collaborazioni tra la WWE e altre realtà che portano ad un aumento di popolarità del wrestling e attirano pubblico.
Quello con Strowman per ora rimane l’unico match di wrestling di Fury, ma ovviamente non possiamo escluderlo di rivederlo in futuro nella compagnia a sfidare qualche altra superstar, magari qualcuno di più piccolo di lui o qualcuno come il Mostro che cammina tra gli uomini.