Roman Reigns fuori dalla WWE? Spunta la clamorosa ipotesi

Interessanti rumors riguardo il Tribal Chief della WWE

by Mario Tramo
SHARE
Roman Reigns fuori dalla WWE? Spunta la clamorosa ipotesi

Negli ultimi due anni Roman Reigns è stato letteralmente il protagonista e principale wrestler non solo di Friday Night Smackdown. Una serie incredibile di vittorie, un regno titolato che dura da oltre 450 giorni e un record ancora nel mirino.

Manca poco più di un mese e mezzo e Roman Reigns potrebbe superare Brock Lesnar per il record del regno titolato più lungo di sempre, l'ennesimo regno di una carriera che vede l'Head of the Table come l'autentica stella della compagnia.

Nelle ultime settimane si è discusso però circa il futuro di Roman Reigns e tra le varie ipotesi si è parlato anche di uno scenario al limite dell'incredibile.

Roman Reigns lascia la WWE?

Nel corso dell'ultimo episodio di Smackdown Roman Reigns ha parlato della sua cavalcata ricordando i suoi numeri ma allo stesso tempo affermando che, prima o poi, la sua avventura in WWE ed in generale nel mondo del wrestling potrebbe finire e forse solo a quel punto, secondo Roman, la gente potrebbe riconoscerlo.

Ecco le sue parole nello specifico: "Sono il più grande di tutti i tempi. Quando i miei giorni qui saranno finiti, questo potrebbe arrivare prima o poi, il mondo intero mi riconoscerà". Quello a cui tutti fanno riferimento riguarda il passaggio della star WWE ad Hollywood con Reigns che sarebbe pronto ormai a seguire le orme di una star come The Rock, John Cena e Batista.

Nel corso di una recente intervista, durante un apparizione al Michael Kay Show, Roman Reigns ha parlato di un possibile passaggio dal Wrestling ad Hollywood. Ecco le sue parole: "Beh, dobbiamo vedere. Penso che presto potrebbero esserci alcune mosse interessanti in questo senso.

Ci sono speculazioni e cose da vedere sui contratti, bisogna andare in profondità in questo settore e sono pronto a cimentarmi. Questa cosa è una cosa dove voglio assolutamente acquisire più esperienza, la WWE mi ha fatto bene e mi ha dato tanto, ha messo davanti a me tante opportunità che ho dovuto raccogliere. Mi piace pensare che lungo la strada ho acquisito tante abilità e queste mi aiuteranno anche in futuro".

Roman Reigns
SHARE