L'ultimo episodio di Friday Night Smackdown ha visto un importante annuncio da parte della WWE. Nel finale, dopo il Main Event dello show blu, l'annunciatrice Kayla Braxton ha riferito che The Beast Incarnate Brock Lesnar tornerà a Smackdown la prossima settimana.
Il wrestler è reduce da una sospensione di circa un mese datagli dall'Official WWE Adam Pearce. Tutto è nato dopo Crown Jewel, il Pay per View che il mese scorso si è tenuto in Arabia Saudita. Brock Lesnar ha perso in un match titolato contro il Tribal Chief Roman Reigns, aiutato dal decisivo contributo dei suoi fidi cugini Jey e Jimmy Uso ed il giorno dopo ha sfogato la sua rabbia a Smackdown dove ha distrutto diverso materiale ed ha colpito con una doppia F5 l'official WWE Adam Pearce.
Il messaggio di Adam Pearce a Brock Lesnar
Ora non ne discuterò con voi o mentirò, ma è una delle più grandi star del nostro settore. E lo sappiamo tutti. Allo stesso modo, quello che ha fatto è stato davvero negativo e non apprezzabile, ha messo le mani addosso a me, al cameraman ed ha messo tutti noi a rischio".