Eric Bischoff spiega perché Vince McMahon non venderà mai la WWE



by   |  LETTURE 777

Eric Bischoff spiega perché Vince McMahon non venderà mai la WWE
Eric Bischoff spiega perché Vince McMahon non venderà mai la WWE

L’Hall Of Famer WWE, Eric Bischoff, ha parlato, durante l'ultimo episodio di 83 Weeks Podcast, delle voci che circondano Vince McMahon circa una sua possibile cessione della WWE, dopo il rilascio quest’anno di circa 80 Superstar.

Eric Bischoff: “Vince tiene molto alla sua eredità”

Sulla cessione della WWE: “Non crederei mai a una cosa del genere. Vince McMahon non venderà mai la WWE. Ha avuto grandi pressioni per molti, molti anni e ho lavorato con lui a stretto contatto per un breve periodo.

E so che Vince tiene tanto all’eredità di suo padre e suo nonno. Quando entri nel suo ufficio, non è un mistero, puoi capirlo abbastanza velocemente che tiene all’eredità di suo nonno e suo padre.

Vince ci tiene tanto e può contare anche su Stephanie, Shane e Triple H in virtù del matrimonio oltre che anche dei suoi nipoti. Non penso quindi che venderà mai, anzi ho sempre creduto che Vince sarebbe stato molto predisposto a permettere alla sua famiglia di portare avanti quell'eredità davvero importante per lui”.

Eric Bischoff: “La WWE ha bisogno di cambiare il suo prodotto”

Sul cambiamento che serve alla federazione: “È innegabile che il prodotto debba cambiare. Purtroppo lo stile e la presentazione della WWE, che sia RAW o SmackDown, non sono cambiati e adesso il pubblico che guarda il wrestling invece non è più quello di prima.

In termini di ascolti, la WWE sta andando bene rispetto ad altri programmi televisivi e nel frattempo sta facendo anche tanti soldi, quindi non stanno andando male. Ma quando vedi che non si sta costruendo un nuovo pubblico, la cosa non è molto positiva e in futuro può essere preoccupante.

Stanno rendendo magari felici il pubblico esistente, ma non stanno allargando il numero dei loro fan. La WWE penso che quindi debba cambiare il suo format e smettere di essere così prevedibile. Bisogna rendere lo show dal vivo imperdibile.

Per me questa è una soluzione fondamentale, non c'è motivo per non farlo, non c'è davvero. E questa è una cosa che mi fa impazzire perchè porterebbe solo benefici una cosa del genere”.

Eric Bischoff Vince Mcmahon

WWE, Vince McMahon torna a sconvolgere anche Raw: bocciata Tegan Nox vs Becky Lynch

Vince McMahon avvistato all'ultimo meeting WWE con un bastone

Vince McMahon parla alla compagnia: "Serviva la fusione, la WWE era stagnante"

Vince McMahon, archiviata l'operazione alla schiena: è già tornato ad allenarsi

Fusione WWE - UFC ultimata, le prime dichiarazioni di Vince McMahon

WWE, il grande ritorno visto a Raw c'entra direttamente con Vince McMahon