Ex atleta WWE vende diversi oggetti online ed i fan si preoccupano per lei



by   |  LETTURE 1196

Ex atleta WWE vende diversi oggetti online ed i fan si preoccupano per lei

Negli scorsi mesi, diversi grandi atleti della WWE sono stati rilasciati per una nuova politica di taglio del budget arrivata con la pandemia mondiale, che ha costretto la federazione di Stamford di andare a tagliare tutti i costi sperflui possibili, partendo soprattutto dagli alti stipendi dei wrestler del main roster, che ormai non facevano più al caso della compagnia.

Dopo aver visto numerosi grandi nomi abbandonare la nave WWE, compresi quelli di Bray Wyatt, Braun Strowman, Nia Jax, Aleister Black e almeno altri 20-30 grandi nomi che negli ultimi anni avevano fatto parecchio sui teleshcermi della federazione dei McMahon, la situazione interna al backstage della compagnia, al momento, risulterebbe essere molto delicata e soprattutto incerta un po' per tutti.
Nelle ultime ondate di rilasci, anche Keith Lee e la futura moglie Mia Yim, sono stati licenziati dalla WWE, dopo settimane di nulla sui teleschermi di Monday Night Raw e Friday Night Smackdown, con la ragazza che era praticamente sparita da quando si era sciolta la Retribution e con l'ex NXT Champion che invece era stato fuori diversi mesi per gli strascichi violenti della sua positività al covid di inizio anno.

Mia Yim vende diversi oggetti online, scatenando la curiosità dei fan

Negli ultimi giorni, Mia Yim, ex atleta dei McMahon, ha inziato una vera e propria asta di oggetti vari sui suoi canali social, mettendo in vendita gli oggetti più disparati, dalle consolle di videogame ai divani, passando per alcuni costumi e vestiti.

Dopo aver visto il suo licenziamento e quello del futuro marito, i fan si erano iniziati a proccupare del fatto che i due potessero avere problemi economici, per questo motivo la ragazza avrebbe iniziato a vendere oggetti online, ma questo non sarebbe il motivo di tali azioni.

Come ha voluto confermare la stessa atleta ex WWE, i due ragazzi si stanno trasferendo e dovendo fare un trasloco, spostare troppa roba inutile sarebbe controproducente, quindi Mia vorrebbe vendere più roba inutilizzata possibile, prima di dover arrivare a gettarla.
Queste le parole di Mia Yim in merito alle sue vendite:

"Perché stai vendendo tutta questa roba? Ci stiamo spostando e volevo venderle prima di buttarle" .