Lo sfogo di Sami Zayn: "Brock Lesnar ha già avuto fin troppe chance"

Sami Zayn si è aggiudicato la ‘Black Friday Invitational Battle Royal’

by Simone Brugnoli
SHARE
Lo sfogo di Sami Zayn: "Brock Lesnar ha già avuto fin troppe chance"

Sami Zayn si è aggiudicato la ‘Black Friday Invitational Battle Royal’ andata in scena nell’ultimo episodio di SmackDown, diventando così il nuovo sfidante di Roman Reigns per il titolo Universale.

Kayla Braxton è salita sul ring per complimentarsi con Zayn, ma è stata interrotta da una notizia sorprendente. La WWE ha infatti revocato la sospensione che era stata inflitta a Brock Lesnar alcune settimane fa, motivo per cui la Bestia farà il suo ritorno nello show blu la settimana prossima.

L’ex campione Universale ha disputato il suo ultimo match contro Roman Reigns a Crown Jewel, uscendo sconfitto al termine di una battaglia durissima. L’interferenza di Jey e Jimmy Uso è stata fondamentale per permettere al ‘Tribal Chief’ di mantenere la sua cintura in Arabia Saudita.

Nella successiva puntata di SmackDown, un Lesnar comprensibilmente infuriato ha mandato KO numerosi membri del roster (incluso Adam Pearce). Ai microfoni di ‘WWE Talking Smack’, Sami Zayn ha espresso tutto il suo disappunto dopo aver ricevuto la notizia del ritorno di Brock.

La rabbia di Sami Zayn

“Che bel modo di gestire lo show, veramente complimenti! Sami Zayn ha appena ottenuto una delle vittorie più importanti di tutta la sua carriera, mandando al tappeto un’infinità di uomini, e non può nemmeno godersi il trionfo.

Sono stato oppresso ed emarginato per mesi, ma non ho mai mollato la presa. Ora che è finalmente giunto il mio momento, arriva il clamoroso annuncio del ritorno di Brock Lesnar. Mi pare che Lesnar abbia già avuto moltissime chance titolate.

Inoltre, una superstar come lui non ha certo bisogno di un ulteriore push. Questo annuncio ha calpestato il mio momento. Ogni settimana continuo a dire che è in atto una cospirazione contro di me. Non ho nemmeno più bisogno di spiegare il perché, è chiarissimo a tutti ormai.

Ho solo bisogno di un minuto per calmarmi. Non posso farmi prendere dalla collera, devo studiare bene le mie prossime mosse” – ha detto il 37enne canadese. Durante la sua carriera in WWE, Zayn ha conquistato due volte il titolo Intercontinentale e una volta l’NXT Championship.

Sami Zayn Brock Lesnar
SHARE