Il film d’animazione della WWE “Rumble” uscirà presto in streaming -TRAILER

Finalmente sta per uscire il film d'animazione targato WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Il film d’animazione della WWE “Rumble” uscirà presto in streaming -TRAILER

“Rumble" è una co-produzione tra WWE Studios e Paramount Animation e andrà in onda in esclusiva su Paramount+, secondo Mandatory. "Rumble" è un lungometraggio animato che sarà disponibile al pubblico nello streaming di proprietà della CBS il 15 dicembre.

La WWE ha fatto l'annuncio venerdì, condiviso poi anche da Becky Lynch sul suo profilo Twitter, poiché l’irlandese è una delle tanti voci prestate ai personaggi presenti nel film, insieme anche al collega Roman Reigns. 

Le altre voci sono: Terry Crews, Will Arnett, Geraldine Viswanathan, Stephen A. Smith, Susan Kelechi Watson, Tony Danza, Charles Barkley, Ben Schwartz, Chris Eubank, Michael Buffer, Fred Melamed, Bridget Everett, Jimmy Tatro, e Carlos Gomez.

La prefazione e qualche informazione

Il film ci viene descritto così: "In un mondo dove il monster wrestling è uno sport globale e i mostri sono atleti superstar, l'adolescente di Rumble, Winnie, (doppiato da Viswanathan) cerca di seguire le orme di suo padre allenando un adorabile mostro sfavorito per farlo diventare un campione.”

Il film è tratto dalla graphic novel "Monster on the Hill" di Rob Harrel. Hamish Grieve ha diretto il film, con la sceneggiatura scritta da Grieve e Matt Lieberman. Ovviamente è un’ottima cosa per poter portare ancora più famiglie verso la WWE, soprattutto con due volti, e in questo caso voci, come Becky Lynch e Roman Reigns.

Dopo il picco più alto della pandemia, dove abbiamo visto la WWE attraversare un periodo difficile senza i fans nelle arene, al Performance Center o al Thunderdome, è stato bello rivedere anche i piccoli fan interagire con i propri eroi. Sicuramente le famiglie hanno dedicato molto tempo durante il lockdown seduti sui loro divani a guardare il wrestling.

Questo sarà un modo come un altro per stimolare i bambini e fargli venire voglia di seguire ancora di più i propri eroi, che anche se non indossano un mantello (o quasi), quando sono sul ring sono un esempio di forza e di come tutto sia possibile nella vita.

Ecco qui il trailer del film:

SHARE