La WWE ha già cancellato un nuovo personaggio apparso ad NXT 2.0?



by   |  LETTURE 1710

La WWE ha già cancellato un nuovo personaggio apparso ad NXT 2.0?

Nelle ultime settimane, ad NXT c'è stata una vera e propria rivoluzione, con la WWE che ha voluto cambiare tantissime cose del suo terzo brand, dai colori dello show ai set delle luci, passando per il format ed il roster.

Oltre ad aver visto un nuovo volto dello show, da quando NXT è passato ad essere NXT 2.0, abbiamo visto anche numerosissimi nuovi atleti calcare il brand colorato della compagnia di Stamford, da Von Wagner a Bronn Breakker, passando per Tony D'angelo.

Tutti questi nuovi atleti, sono stati fortemente voluti dalla dirigenza della compagnia, che vorrebbe così costruire le sue Superstar del futuro, con tali volti molto giovani che infatti sono andati a prendere il posto dei veterani eliminati dalla WWE, come Bobby Fish, Bronson Reed, Franky Monet e Mercedes Martinez, tutti rilasciati nelle ultime settimane.
Nella puntata di NXT andata in onda questa settimana, la WWE aveva iniziato a pubblicizzare l'arrivo di una nuova "Daddy's Girl", interpretata dalla lottatrice Tiffany Stratton, che teoricamente avrebbe dovuto debuttare nelle prossime settimane.

Al momento, non si sa se la WWE continuerà il programma con la ragazza, visto che arrivano notizie discordandi dagli USA, dove Dave Meltzer ed il collega Alvarez ci hanno ovviamente voluto mettere lo zampino, lasciando adito a dubbi nelle menti dei fan della WWE.

La WWE cancella già il personaggio di Tiffany Stratton?

Secondo quanto dichiarato nell'ultima Live del Wrestling Observer da Bryan Alvarez e Dave Meltzer, sembrerebbe che la WWE ci abbia ripensato sul debutto della ragazza col personggio della Daddy's Girl, con i noti giornalisti che hanno infatti detto:

"Non so se per me potesse andare bene, ma non prenderò crediti per questo.

Ma anche se non posso aiutare, vi dirò che nelle ultime ore ho sentito che la WWE sembrerebbe aver fatto marcia indietro su questa cosa della daddy's girl e del suo personaggio, quindi vedremo. Non so quante vignette e promo avevano già registrato ma se non si parla giù più di 'daddy', allora sapremo il perché.

Lo avete sentito voi per primi" . Vediamo ora la vignetta andata in scena per la WWE nell'ultimo episodio mandato in onda su USA Network di NXT dalla compagnia.