WWE: ufficializzato il n°1 contender al titolo Universale di Roman Reigns - SPOILER



by   |  LETTURE 4146

WWE: ufficializzato il n°1 contender al titolo Universale di Roman Reigns - SPOILER

Dopo lo scontro Champion vs Champion delle Survivor Series, Roman Reigns aveva bisogno di un nuovo sfidante al titolo, che non era ancora stato designato dalla WWE nelle ultime settimane. Durante la puntata di Friday Night Smackdown di questa notte, però, una Battle Royal ha voluto lasciare ben pochi dubbi ai fan del WWE Universe, che adesso hanno parecchio su cui pensare, per i prossimi episodi dello show blu.

Se il feud con Brock Lesnar sembra tutto fuorché finito, con la Bestia della WWE che avrebbe terminato la sua sospensione dopo settimane lontano dai ring della WWE, per aver attaccato Adam Pearce e diversi altri official della compagnia e sarà presente nel prossimo episodio dello show blu, come confermato da Kayla Braxton questa notte, al momento c'è un altro problema per Roman Reigns.
Il nuovo problema del Tribal Chief, si chiama Sami Zayn ed è il nuovo n°1 contender al titolo massimo di Friday Night Smackdown, con il canadese che ha vinto il match più atteso della serata per diventare lo sfidante al titolo di Roman.

Sami Zayn vince la Battle Royal e diventa n°1 contender al titolo

Durante la serata di Smackdown, la WWE aveva già confermato come ci sarebbe stata una Battle Royal dedicata al n°1 contender per il titolo Universale, con il vincitore che acquisirà un match valido per il titolo, non si sa in quale occasione ancora.

Tra i tanti atleti chiamati in causa, c'erano: Drew Gulak, i Viking Raiders, Mansoor, T-Bar, i Los Lotharios, Sami Zayn, Jinder Mahal, Shanky, Ricochet, Jeff Hardy, Rick Boogs, Cesaro, Sheamus, Ridge Holland, Happy Corbin e Madcap Moss.

A vincere la contesa ci ha pensato il canadese Sami Zayn, dopo che Jeff Hardy pensava di aver vinto, eliminando il suo ultimo avversario. Dopo una fase in cui sembrava che Zayn non fosse più parte del match, infatti, Jeff Hardy è stato beffato proprio dal canadese, che lo ha eliminato, vincendo la possibilità di andare contro Reigns per il titolo.

Al momento la WWE non ha voluto dire ancora dove i due si scontreranno, anche se la settimana prossima vedremo il ritorno di Brock Lesnar, che potrebbe chiarire altri punti di questa vicenda. Ricordiamo che il prossimo ppv che manderà in scena la WWE sarà "WWE Day 1" e andrà in scena il primo di Gennaio da Atlanta, per la prima volta nella storia della compagnia dei McMahon.