WWE: Cosa c’è nel futuro di Shayna Baszler?



by   |  LETTURE 1036

WWE: Cosa c’è nel futuro di Shayna Baszler?

Durante un’intervista con Sportskeeda Wrestling, nella settimana delle Survivor Series, Shayna Baszler ha ammesso che lo spostamento, a seguito del Draft, a SmackDown, potrebbe essere un nuovo inizio per lei. Proprio alle Survivor Series l’abbiamo vista al fianco di altre quattro atlete del team blu nel consueto 5 vs 5 femminile.

"Voglio dire, sono stata a Raw tutto il tempo che sono stata qui," Baszler ha detto. "Quindi, andando a Smackdown, c'è un nuovo spogliatoio e c'è tutta una serie di nuovi talenti, e sopra tutto questo, cose nella mia carriera personale. Non sono in un tag team ora. Sono stata in un tag team per un po', quindi un buon modo per guardarlo è che si tratta di un riavvio.”

Gli obbiettivi futuri

Poi la Queen of Spades ha voluto soffermarsi su quelli che sono i suoi obbiettivi per il futuro nella compagnia, e ovviamente, dopo aver risposto in modo scontato di voler diventare di nuovo campionessa, ha parlato anche di altro.

"Ovviamente, il titolo è sempre un obiettivo per chiunque sia in questo settore", ha affermato. "Ma voglio solo, come abbiamo detto, ricominciare. Così voglio solo ristabilire il fatto che è un momento pericoloso per essere sul ring con me. Non ero stata veramente in un tag team prima. Ora che mi sto allontanando, per così dire, è un buon momento per ricordare alla gente cosa sono. E forse anche qualcuno che non ha visto la mia run a NXT verrà introdotto a quella che sono veramente.”

Ha anche concluso dicendo: “Ci sono un sacco di persone e un sacco di ragioni per lasciare un'eredità. Non so come spiegarlo. Ovviamente, il titolo è in cima al quadro. Ma in realtà si tratta di timbrare il mio marchio e far sapere alla gente di cosa parlo.”

Molti fans di Shayna hanno veramente atteso tanto questa run in singolo, con l’ex campionessa di NXT che si era presentata nel main roster come una vera forza distruttrice che si era scagliata contro Becky Lynch, riuscendo anche ad ottenere un match titolato a Wrestlemania 36.