Jeff Hardy e la strampalata idea di creare un match in WWE con un ring roteante



by   |  LETTURE 1335

Jeff Hardy e la strampalata idea di creare un match in WWE con un ring roteante

Nella storia della WWE ed in generale nella storia del pro-wrestling mondiale, ci sono centinaia e centinaia di stipulazioni diverse di match, con le contese più insensate, brutali e strampalate, che hanno fatto strabuzzare gli occhi dei fan della disciplina, che per la prima volta andavano a seguire determinate cose su un ring di wrestling.

Anche la WWE, è riuscita negli anni a creare match colossali e storici, grazie anche all'importante budget messo a disposizione dalla famiglia McMahon, numero uno al mondo nel settore, con importanti match come il ladder match, l'Hell in a Cell o l'Elimination Chamber, che presero proprio vita per la prima volta sui ring della compagnia di Stamford, per poi essere esportati in un po' tutto il mondo.
Nella sua ultima intervista, anche uno degli atleti più estremi della storia della WWE, Jeff Hardy, ha voluto lanciare un'idea su come potrebbe nascere una nuova contesa, mai vista sui ring di nessuna compagnia mondiale, che potrebbe portare il ring a girare come una trottola; cosa tanto difficile da fare quanto probabilmente pericolosa.

Jeff Hardy e l'idea del ring roteante

Ai microfoni di Inside The Ropes, importante giornale dedicato al mondo del pro-wrestling, il fratello di Matt Hardy, ha voluto stuzzicare la fantasia dei fan più estremi del pro-wrestling, dicendo:

"E se ci fosse una contesa dove bisognerebbe combattere per cinque minuti e poi il ring iniziasse a girare e poi la rotazione cominciasse a diventare sempre più veloce per un certo periodo di tempo e poi dopo un po' si ferma tutto.

Naturalmente, la cosa potrebbe portare problemi di nausea o vertigine ma poi ogni due minuti o che ne so, il ring ricomincia a muoversi ancora, ma stavolta ancora più veloce. Sarei solo curioso di vedere se potrebbe essere facile fare spot con un ring che gira e se sarebbe sicura la cosa.

'Un 'aspirale verso l'alto match' " . Con questa idea tanto strampalata quanto lo è stata l'intera carriera del fratello minore degli Hardy Boyz, Jeff Hardy ha voluto innescare una reazione a catena sui social e tra gli addetti ai lavori, con i match più fantasiosi e strani che la storia del pro-wrestling potesse mai vedere inventati.

Chissà se un giorno, non sappiamo ancora quanto lontano, qualche addetto ai lavori non inventi veramente una contesa del genere?