Paul Heyman svela i prossimi obiettivi di Roman Reigns



by   |  LETTURE 1189

Paul Heyman svela i prossimi obiettivi di Roman Reigns

Roman Reigns ha fatto la voce grossa a SmackDown nel corso degli ultimi mesi. Il ‘Tribal Chief’ ha sconfitto quasi tutti i nomi importanti presenti nel marchio blu e sembrano non esserci più avversari alla sua altezza.

Superstar del calibro di Cesaro, Edge, John Cena e Finn Balor, soltanto per citarne alcuni, si sono dovuti arrendere dinnanzi al campione Universale. In occasione delle Survivor Series, l’ultimo grande PPV del 2021 andato in scena lo scorso weekend, Roman ha avuto la meglio su Big E in match ‘Champion vs.

Champion’, nonostante il membro del New Day ce l’abbia messa tutta per realizzare l’impresa. Non è da escludere che la WWE decida di far riprendere la storyline tra Reigns e Brock Lesnar, dopo la sospensione della Bestia per aver aggredito mezzo roster.

I due si sono già scontrati a Crown Jewel quest’anno, con Roman uscito vittorioso grazie al fondamentale aiuto di Jey e Jimmy Uso. In una recente intervista a Sports Illustrated, Paul Heyman ha svelato i prossimi obiettivi di Reigns.

Paul Heyman omaggia Roman Reigns

“Il prossimo obiettivo di Roman Reigns è molto semplice: vuole diventare domani ancora più forte di quanto non sia oggi. Il Tribal Chief’ desidera migliorare ogni singola settimana, in modo da rendere SmackDown più affascinante per il pubblico.

Credo che Roman abbia raggiunto un livello che non era mai stato toccato nella storia della WWE. Io ho il privilegio di assistere da vicino alla storia tutti i venerdì” – ha dichiarato Heyman. Paul ha voluto dare un consiglio ai giovani talenti: “Se io fossi un atleta emergente in questa compagnia, non starei troppo con le mani in mano.

Cercherei subito di arrivare al vertice. I ragazzi non devono accontentarsi del settimo match della card o di fare da riempitivi, è quello il nodo della questione. Andate là fuori e mostrate a tutti ciò che sapete fare.

In caso di esito negativo, almeno non avrete rimpianti. Pensate se in questo modo fate centro, create un legame con il pubblico e riuscite a guadagnare tanti soldi. Bisogna rischiare per avere successo”.